Alfa Giulietta - Distorsione visuale del Parabrezza!

Re: Alfa Giulietta - Distorsione visuale parabrezza

Infatti me l'hanno ordinato oggi!speriamo bene!
 
Buongiorno a tutti
La cosa migliore da fare è contattare il numero verde e fare aprire una pratica di reclamo. Io sono al quinto parabrezza e giusto l'altro ieri mi hanno contattato per dirmi che avevano confermato la riapertura della mia pratica dopo che avevo segnalato il problema. Mi contatteranno nuovamente per farmi incontrare un'altro ispettore di zona e in un'altra officina. Mi spiace ma ormai è quetione di principio!!! Continuerò così fino a quando non mi monteranno un parabrezza perfetto come dovrebbe essere!!!
 
E' assodato ( e non perche' lo dico io ) che bisogna contattare l'infomotore e fare aprire una pratica..Ma che dubito se hanno cambiato 5 parabrezza che come anche questo e' gia' stato detto e ridetto che tutti e dico tutti hanno una distorsione...
Ma il tuo approccio non fa' una piega anzi sono curioso come altri immagino su cosa dira' all'ennesimo reclamo l'ispettore.
 
vi aggiorno anch'io: ieri pomeriggio il concessionario mi ha contattato dicendomi che la prossima settimana gli arrivano dei parabrezza "certificati" di visuale corretta...di stare tranquillo che quelli saranno sicuramente ok... beh...speriamo siano arrivati alla soluzione del problema!
 
Beh..speriamo si risolva il problema anche per avere contezza del fatto che qualcuno l'ha risolto per cui ti invitiamo a farci sapere. Mi pare che finora nessuno di noi ha avuto successo.
 
Beh..speriamo si risolva il problema anche per avere contezza del fatto che qualcuno l'ha risolto per cui ti invitiamo a farci sapere. Mi pare che finora nessuno di noi ha avuto successo.



vi farò sapere domani!ma se è vero che devono arrivare quelli certificati ho il sospetto che quello che mi monteranno sia difettoso uguale!spero di no!!
 
vi farò sapere domani!ma se è vero che devono arrivare quelli certificati ho il sospetto che quello che mi monteranno sia difettoso uguale!spero di no!!
Ma non avevi detto che l'hanno montato oggi??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto