Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

ricevuto adesso il preventivo: da listino il 140cv costa 1.700 euro circa in meno rispetto al 170.
bella notizia.. ma nel configuratore nn è stata ancora inserita,poi strano han fatto 0 pubblicità per questa motorizazione e 0 foto ufficiali,chissà se avrà il doppio scarico come la 170cv...
 
INFATTI, nn si sa niente???
su quattroruote di novembre o di dicembre potremo trovare già i prezzi????
 
INFATTI, nn si sa niente???
su quattroruote di novembre o di dicembre potremo trovare già i prezzi????
 
Buongiorno a tutti, per ora sono sempre rimasto passivo nel forum e da 2 mesi a questa parte cercavo di informarmi sulla mia futura macchina ma ora mi sento in dovere di rispondere in un questo post dato che ho alcune informazioni utili.

Prima di tutto , la nuova giulietta 2.0 140cv avrà un solo tubo di scarico ( aimè ) ;
il prezzo di listino è di 25.700 per la versione distinctive ( e questo si sapeva gia ) , ma ciò che ritengo più interessante è la scontistica che alfa è riuscita ad applicare , a mio modo eccezionale.
Ho richiesto un preventivo e mostrando un po di interesse nell'effettuare l'ordina ma senza aver trattato minimamente il prezzo , ho ottenuto quanto segue:

Giulietta 2.0 140cv distinctive:
vernice bianca,
Sport pack 17",
Premium pack ;
LISTINO: 28.700€
SCONTATA (IPT INCLUSA): 25.000

3700€ di sconto, senza permuta , senza rottamazione , senza un bel niente.
Mi sembra un ottimo prezzo e mi mette anche in dubbio se domani effettuare l'ordine della 170 con solo sportpack da 17 o se prendere la 140 con più optional.
Sperando di essere stato utile , rigiro a voi il mio dubbio.
 
per come la penso io, sono daccordo sulal scelta di mettere un solo tubo di scarico visto che è doveroso metterlo solo sulle motorizzazioni di punta diesel e benzina eu n po una contraddizione spendere di meno per avere le stesse cose di uno che spende di più.
 
Mentre, per quanto riguarda il mio dubbio? non so veramente , ero deciso al 99% sulla versione top ma poi con questo prezzone sul 140 sono andato in crisi, la differenza è di 1000€:
2.0 170cv con sportpack 17" : 26.000€
2.0 140cv con sportpack 17" e premium pack : 25.000€
Cosa mi dite?
 
Mentre, per quanto riguarda il mio dubbio? non so veramente , ero deciso al 99% sulla versione top ma poi con questo prezzone sul 140 sono andato in crisi, la differenza è di 1000€:
2.0 170cv con sportpack 17" : 26.000€
2.0 140cv con sportpack 17" e premium pack : 25.000€
Cosa mi dite?
prenderei subito la 170cv,al limite metterei un optional che piu mi serve del premium pack
 
Sono riuscito a strappare un 25.900€ chiavi in mano, provo ancora un ultimo strappo con l'altro concessionario fermo a 26.000 e poi domani vado a firmare (mio padre).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi faccio sapere che sulla Distinctive è disponibile lo STYLE PACK a 1000€, comprende:

cerchi da 17
fari anteriori scuri
assetto
minigonne
inserto in plancia alluminio
calotte esterne cromate
 
X