Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Speriamo !!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

ci sono state novità riguardo il 140cv? prezzi?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

ci sono state novità riguardo il 140cv? prezzi?

Nessuna novita.

Mi domando dopo il salone di parigi quali saranno le altre novità per la Giulietta?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ciao a tutti... Come da mio nickname ho una mito.... Ed entro l'anno o al massimo all'inizio del 2011 passeró a Giulietta...sono in attesa delle nuove motorizzazioni... In
particolar modo il nuovo diesel da 140cv...oggi sono passato al porte aperte a chiedere, ma mi é stato detto che ancora non sanno nulla... Probabilmente saranno ordinabili solo da gennaio... A voi risulta vero o no? Pensavo fossero già ordinabili dopo il salone di Parigi....

Confermo io ieri pome ho ordinato la mia 1.6JTDm-2 e ho chiesto del 2.0 140cv niente da fare dopo il salone di parigi uscirà penso entro fine ottobre il cambio doppia frizione ma per il nuovo 2.0 bisognerà aspettare minimo dicembre-gennaio mi ha detto il rivenditore.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ciao Ragazzi allora ci sono novità su questo benedetto motore?qualche amico collaudatore si è fatto scappare mica la data di commercializzazione?????:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ragazzi ma è possibile che ancora non si sa niente su questo motore intendo la commercializzazione?????
Sono ansioso, sento tutti voi parlare delle vostre giuly io ancora niente!!!!
La voglio !!!!!!!!!!
Help.: lol :..: lol :.:guid::guid::smiley_029::smiley_029:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Anch'io vorrei questa informazione.
Ho scritto al form del sito AR, ma non mi hanno risposto nulla... è un'assurdità... ma perché mettere un servizio di customer care online se poi non rispondi? Potevano anche dirmi che non lo sapevano, ma così è veramente assurdo.
Io devo cambiare auto a marzo perché mi scade il leasing... e ho veramente bisogno di sapere se il nuovo 2.0 diesel 140cv sarà disponibile per allora, perché se no devo indirizzarmi su un'altra auto...
Speriamo che qualcuno dica qualcosa...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

riguardo al nuovo jtdm 140 Cv sono anch'io fortemente interessato..devo procedere con ordine della nuova auto aziendale e non so quanto mi convenga attendere. Comunque, ho scritto al customer care di Alfa l'altro ieri e questa è la risposta che mi è appena arrivata: "In merito alla Sua richiesta sono ad informarLa che la nuova motorizzazione sarà commercializzata entro fine 2010, al momento non disponiamo di una data più precisa circa il prezzo e l’apertura dell’ordinabilità. "

ho anche chiamato il numero verde per avere qualche dettaglio in merito a prezzo stimato,ecc ma buio più totale!

Ciau!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Novitaaaaaaaaaaa!!!!!!??????????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

e per il tct su 1.4 170? nessuno sa niente? non ne posso più di aspettare...
 
X