Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Idem non ce la faccio più!!!!!!!!:eclipsee_steering:ho voglia di guidarla!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Idem non ce la faccio più!!!!!!!!:eclipsee_steering:ho voglia di guidarla!!!!

Poi dicono che Alfa non vende auto. Ma secondo voi l'Alfa non fa aspettare troppo i suoi possibili clienti?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

ho tentato anche la strada dello zio che lavora nel gruppo...spero che mi dia qualche info al più presto. Comincio davvero a spazientirmi!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Tienici informato!!!!!
Anche io mi sto spazientendo!!!!!!!!
Ma ci vuole tanto!!!!!Cavolo!!!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

aaaaaaaa BENISSIMO... quindi aspetto x l'acquisto... preferisco il 2.0 da 140 cv che il 1.6 spero che i prezzi siano ragionevoli... non vedo l'ora di scoprire questo nuovo motore... *_* VOGLIO LA MIA GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYy
 
Ciao a tutti,
é il mio primo post sul forum e ne approfitto per presentarmi.
Non sono ancora un possessore della fantastica giulietta che spero di ordinare quanto prima..
Come molti sono in spasmodica attesa della nuova motorizzazione 140cv diesel, che spero arrivi quanto prima visto che sono senza macchina dall'inizio di giugno quando la mia Bravo 1.6 120 cv diesel ha pensato bene di incendiarsi.. e non ho piu' molto tempo da poter aspettare..
Non capisco tutta questa attesa visto che, ad esempio, in francia la motorizzazione é giá disponibile:

ALFA ROMEO GIULIETTA neuve en stock et moins chère chez un garage « Multimarque » proche de chez vous
Giulietta diesel, acheter Giulietta diesel chez un mandataire auto.

Si lamentano che non si vendono auto ma non si fa nulla per farle vendere..
Un saluto a tutti
 
habemus giulietta! Almeno spero...
Lo zio mi ha testè chiamato. Ebbene la 2.0 jtdm 140 cv sarà comercializzata in Novembre (2010...mi sembra il caso di puntualizzarlo...non si sa mai ;-) ).
Ha però aggiunto che conviene fare l'ordine a dicembre in modo da far prendere in carico la realizzazione a gennaio...era al telefono in azienda e non mi ha potuto dire altro.
Ciao
 
Mi ha appena telefonato il concessionario dicendomi che la versione 140 cv diesel é ordinabile !
Mi ha detto che dovrebbe esserci una bUona scontistica, in giornata mi fa avere il preventivo.
Ciao
 
Ultima modifica:
ricevuto adesso il preventivo: da listino il 140cv costa 1.700 euro circa in meno rispetto al 170.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ricevuto adesso il preventivo: da listino il 140cv costa 1.700 euro circa in meno rispetto al 170.
da listino,quindi si dovrebbe leggermente assottigliare questa differenza......io sceglierei comunque il 170.
A livello gestione non e' che cambi molto!
 
X