Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se come è stato fatto x 500 e MiTo...in fabbrica cominciano a produrre i modelli in base a quello che si pensa siano gli optional più richiesti in modo che quando arrivano gli ordini qualcuna è già in una buona posizione della catena di montaggio o anche semplicemente per darle ai concessionari per esporle o fare test drive.
La tua è molto semplice, è nera ha i 2 pacchetti e hanno dovuto aggiungere solo il navigatore. Ti è andata bene, ma non c'è sotto nessuna magagna. Goditela perchè hai fatto un'ottima scelta.

Un piccolo OT...guardando su autoscout quel concessionario ha sempre ottime occasioni di usato o Km0, sul nuovo come ti han trattato? E in generale come ti è sembrata l'accoglienza e il modo di operare?
Io sono della provincia di Milano, ma di qua poco sconto e tanti cafoni... ci impiego poco ad arrivar a treviglio...o bergamo


Ma quindi io prendendola QV con tutti gli accessori se la rdino in questo periodo me la consegnerebbero l'anno prossimo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un piccolo OT...guardando su autoscout quel concessionario ha sempre ottime occasioni di usato o Km0, sul nuovo come ti han trattato? E in generale come ti è sembrata l'accoglienza e il modo di operare?
Io sono della provincia di Milano, ma di qua poco sconto e tanti cafoni... ci impiego poco ad arrivar a treviglio...o bergamo

Io non ho dato nulla di usato... sul nuovo mi hanno trattato molto bene, ottima accoglienza e cortesia e molta onestà: mi ha detto che la macchina, se la ordinavo per fine maggio sarebbe senza dubbio arrivata prima della fine di luglio (da notizie dell'alfa) e così è stato... anzi!!! addirittura con un mese di anticipo!!!

Ho ottenuto uno sconto di 2300 euro circa senza nemmeno trattare: come scritto, listino 29.300 e prezzo finale proposto da lui 27.000, e io gli ho detto che andava bene così... trattando probabilmente avrebbe abbassato ancora un pò, ma non mi interessava: era il prezzo che avevo in mente di spendere e è andata bene così...

Mi ha chiamato una volta sola per un piccolo problema con il finanziamento, subito risolto insieme e basta... e stamattina la bella sorpresa!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che so io e da che mondo è mondo la macchina la paghi alla consegna....lui sicuramente voleva dire che se lo paghi prima ti fa qualche sollecito per fartela arrivare prima....ma lascia perdere, per qualche giorno non ne vale la pena. Pagala al ritiro. :)


La macchina viene immatricolata, dopo essere stata pagata, chi è questo ***** che ti intesta la macchina, senza aver preso prima i soldi?

Se invece fai un finanziamento è sufficiente il benestare della finanziaria.

In ogni caso, sia in contanti o col finanziamento, il saldo deve avvenire prima della consegna. (Da che mondo è mondo)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma quindi io prendendola QV con tutti gli accessori se la rdino in questo periodo me la consegnerebbero l'anno prossimo?


Ahah, no dai, spero per te prima... :grinser002:

Avrai semplicemente il tempo di attesa di chi come te ha ordinato la QV che è entrata in produzione più tardi rispetto alle altre ed è in coda come tutte.
La sua diciamo che era quasi già in catena...magari per qualche concessionario, ma han privilegiato il cliente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga stamattina mi ha chiamato l'alfa dicendomi (una signorina dalla bella voce) che ha preso in carico la mia richiesta e che mi farà sapere non appena saprà qualcosa di preciso sullo stato della produzione ed in caso della data di consegna prevista. Speriamo bene...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno detto ieri che a metà luglio sapremo la settimana di produzione.... campa cavallo... =(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o volete sapere l'ultima?
è tutto di oggi che l'alfa mi stava cercando anno chiamato prima da mia nonna, poi a mio padre poi tre volte a casa e finalmente appena rientrato dal lavoro ci siamo trovati.
Chiamavano da arese appunto, e questo signore dalla voce molto distinta mi fa complimenti perchè ho comprato la macchina ed io ringrazio, e lui mi fa: no è l'alfa che ringrazia lei e la vuole premiare di nuovo reglandogli un set di tedine parasole a specchio da istallare sulla propria vettura (penso che siano pellicole cmq perche mi diceva che si alzava e abbassavano con il finestrino). alchè mi a preso l'appuntamento dalla concessionaria consultando i giorni liberi e ci siamo massi d'accordo!
ora dico come mai tutti queti regali!, però dai ci puo stare anche se non nascondo mi è balzata alla testa la storia del tappino..... vedi che questi con la scusa delle tendina cambiano il tappino invece di fare un richiamo ufficiale:::::!:::!!:::!???? booooooo
voi che dite passo dal concessionario per dirgli del tappo o aspetto l'istallazione (che dovrò accertare della qualità e del risultato estetico prima dell'istallazione io personalmente) e vedo se mi anno cambiato il tappino e poi vado a sbeffeggiarli? voi come vi conporteste?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sicuramente come dici tu...!!! con la scusa delle tendine ti cambiano il tappino!!! e tu quando la vai a riprendere ci vai a vedere e poi gli fai al meccanico: ah bravi avete cambiato anche il dischetto fine corsa dll'acceleratore....ma che braaaviii che siete...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai ma se è cosi asciatemelo dire ma sono proprio dei gran bastardi, v bene il regalo che mi fanno però per queste os non c'è una procedura standard da seguire!
Cmq non so come farò anhe perchè questo non ve lo detto il giorno dopo che l'o ritirata mi soo trovato sul tppetino un pezzo di plastica bianca sembrava un piccola puleggia e loro mi anno detto che era una fine corsa che era stato istallato nella catena di motaggio, quindi superfluo; anche perchè lo anno confontato con una giulietta presente in oncessionario e dicono non c'era cmq io sento quando tngo l'aria accesa sul parabrza anteriore un po d'aria che arriva sulle gambe sapete pantaloni corti e aria condizionata accesa si fa subito a sentirlo e questa cosa spero che me la risolvano in qualche maniera perchè voglio dire dopo aver speso 30.000$ non ci staà l'aria involontaria alle gambe no!
cmq rispondendo a un post precedente i 13.2 ora diventati 13.3 km/l li o percorsi prevalntemente sul misto.... davvero pochi c...o!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti,

Alfista di secondo pelo (già possessore di una gloriosa 147) vi presento la mia nuova bambina (al momento ancora su carta):

MultiAir 1400cc da 170 CV Distintive
Bianco Ghiaccio
Sport pack con cerchi a turbina da 18 inch
Premium Pack
Pinze Freni maggiorate rosse
Tetto panoramico
Batticalcagno in alluminio
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo posteriore attrezzato
Tappeti in tessuto con cuciture rosse

Chiusa a 28000 euri con 1600 di sconto e mi han valutato ottimamente la mia 147.
Compresa, nel prezzo, anche l'estensione di garanzia al terzo anno.
Ordinata il 31 maggio dovrebbe arrivare per la seconda metà di Luglio.
Che ne dite?Andata benino?

Saluti,
Marco :decoccio:
 
X