Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aspettiamo ovviamente di mettere le :aktion086: sul sedile delle rispettive Giuliette!!!


eeeeeeeeesatto! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok aspetteremo quando la avrà..
raxiel e tu quanto hai avuto di sconto se è possibile saperlo?

Ho avuto l 11% su 28.140 di auto mi pare, ho chiuso a 25 tondi:grinser026:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho avuto l 11% su 28.140 di auto mi pare, ho chiuso a 25 tondi:grinser026:

Pure io son intorno all'11%: da 28.500 circa a 25.300.
Direi in campana ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Consegna prevista per il 30 giugno.
Porte aperte 22-23 maggio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quando l hai ordinata?

ieri, per rientrare nella scontistica l'ordine doveva partire oggi...

Invece, posso fare una considerazione: vedo che praticamente quasi tutti quelli che circolano in questo forum hanno ordinato il 1.6jtdm-II 105cv, nonostante in giro si veda sempre gente che dice che è un motore spompato ab origine. Motivazioni della scelta?
Da parte mia: 25.000 km/anno circa, 170 cv non mi servono e forse sono esagerati, ma soprattutto i dati di coppia e la possiblità di andare - a scelta - al risparmio :cool: (DNA in normal) o in allegria :eek: (DNA in Dynamic) senza essere vincolato per forza di cose all'uno o all'altro.

Secondo me il DNA è una genialata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ieri, per rientrare nella scontistica l'ordine doveva partire oggi...

Invece, posso fare una considerazione: vedo che praticamente quasi tutti quelli che circolano in questo forum hanno ordinato il 1.6jtdm-II 105cv, nonostante in giro si veda sempre gente che dice che è un motore spompato ab origine. Motivazioni della scelta?
Da parte mia: 25.000 km/anno circa, 170 cv non mi servono e forse sono esagerati, ma soprattutto i dati di coppia e la possiblità di andare - a scelta - al risparmio :cool: (DNA in normal) o in allegria :eek: (DNA in Dynamic) senza essere vincolato per forza di cose all'uno o all'altro.

Secondo me il DNA è una genialata.

Vero il 1.6 è un ottimo motore. Io meno km annui e piu voglia di potenza sono andato sul 1.4 170cv.

Comunque sulla consegna è tutto sommato veritiera, magari andrà ad inizio Luglio. Ti spiego, se il porte aperte lo confermano 22-23 Maggio allora senza ritardi le prime ordinate alle anteprime arriveranno in Giugno, diciamo dalla seconda settimana. Quelle ordinate in Aprile avranno una consegna o gli ultimi giorni di Giugno o in Luglio. Io l ho ordinata 10 giorni fà, e il venditore mi ha detto che in linea di massima entro Giugno dovrei averla. Parere mio la dovrei avere entro Luglio, cosi evito di farmi pippe mentali già a Giugno:grinser026:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vero il 1.6 è un ottimo motore. Io meno km annui e piu voglia di potenza sono andato sul 1.4 170cv.

Comunque sulla consegna è tutto sommato veritiera, magari andrà ad inizio Luglio. Ti spiego, se il porte aperte lo confermano 22-23 Maggio allora senza ritardi le prime ordinate alle anteprime arriveranno in Giugno, diciamo dalla seconda settimana. Quelle ordinate in Aprile avranno una consegna o gli ultimi giorni di Giugno o in Luglio. Io l ho ordinata 10 giorni fà, e il venditore mi ha detto che in linea di massima entro Giugno dovrei averla. Parere mio la dovrei avere entro Luglio, cosi evito di farmi pippe mentali già a Giugno:grinser026:

Per me troppi km/anno per puntare a un benzina, anche perché il GPL non mi convince fino in fondo, e poi amo la coppia in basso del turbodiesel.
Sulla consegna, a me basta che arrivi prima di settembre...
Poi prima arriva, meglio è, ovviamente :D .
L'importante è che non ci siano grossi difetti per la fretta di montarla o per non aver sistemato quelli che avevano le pre-serie ...
Ho rinunciato ad ascoltare quelli che parlano di risonanza e altre amenità, altrimenti le pippe mentali ce le facciamo per i presunti difetti invece che per eventuali slittamenti delle consegne.

Invece: se qualcuno dovesse fare preventivi da qui in avanti, potrebbe confermare che ci sono meno sconti?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ieri, per rientrare nella scontistica l'ordine doveva partire oggi...

Invece, posso fare una considerazione: vedo che praticamente quasi tutti quelli che circolano in questo forum hanno ordinato il 1.6jtdm-II 105cv, nonostante in giro si veda sempre gente che dice che è un motore spompato ab origine. Motivazioni della scelta?
Da parte mia: 25.000 km/anno circa, 170 cv non mi servono e forse sono esagerati, ma soprattutto i dati di coppia e la possiblità di andare - a scelta - al risparmio :cool: (DNA in normal) o in allegria :eek: (DNA in Dynamic) senza essere vincolato per forza di cose all'uno o all'altro.

Secondo me il DNA è una genialata.


IDEM ... grande mcth.... e come direbbe jonny groove TI STIMO FRATELLO....:lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X