Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda, mia morosa ha la mito con lo S&S e si trova molto bene!
In certe situazioni è veramente comodo, per cui (mio modestissimo parere) non credo si possa definire una caXXata solo perchè ha dato un problema su una macchina appena uscita... Se è un problema della macchina, lo risolveranno e basta! ;)

Pian pian!! Mi sono spiegato male :rolleyes: ! Non criticavo il sistema perché da problemi. Principalmente non mi piace perché non trovo sano tutti questi accendi-spegni del motore. Probabilmente sarà una fissa mia!

Ma il fatto che sia andato in avaria non mi aiuta a cambiare idea!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Principalmente non mi piace perché non trovo sano tutti questi accendi-spegni del motore.!

Ok, capito!

Boh, mi auguro che tutto questo il know-how sia capitalizzato nel tempo... immagino che il sistema S&S sarà sempre più affinato, sopratutto ora che sono usciti i nuovi multiair...

Poi ovvio, se metti sotto sforzo il motore con i test simili a quelli che ha fatto 4r (tipo una accensione/spegnimento ogni 120 metri per non ricordo quanti km...) ti credo che schiatta! Ma in marcia "normale" quante volte capita che entri in funzione? 2-3? ;)

Cambiando discorso: dove hai preso la macchina? Autosile?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si comunque poi il meccanico mi ha detto che essendo una macchina nuova, inteso come componenti meccanici, come tutti i componenti meccanici si devono assestare e magari una leva del cambio che è stata montata con un margine di tolleranza di qualche micron superiore alla norma fa questa cosa. Probabilmente è una cosa che tra qulache migliaio di km si assesterà da sola oppure avrà bisogno di una regolatina più precisa della leva del cambio, che non è altro che una vite facilmente accessibile dal vano motore!

Io trovo sia una bella cosa lo S&S, soprattutto in città! Dalle mie parti non è indispensabile in quanto ci sono molte rotonde e quei pochi semafori non sono proprio molto lunghi da dover lasciar spegnere il motore, infatti se ci riesco non lo faccio spegnere...ogni tanto poi mi capita che lascio la frizione a folle di sovrappensiero e per una frazione di secondo mi prende un colpo pensando sia successo qualcosa...invece poi no :-D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o ciao sgath scusa x l assenza allora come va l'auto? soddisfatto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o ciao sgath scusa x l assenza allora come va l'auto? soddisfatto?

si in pieno...apparte una spia del cavolo...oggi sono andato su da cartechini e mi ha spiegato tutto (giancarlo il meccanico) e mi ha resettato l'errore ora è ok...quando sono andato io stavano scaricando una bisarca piena di giuliette tra cui ce n'era una con il nuovo rosso alfa e SP17"...facci un salto se lo vuoi vedere perche penso sia stato un esemplare per l'esposizione in salone...non penso che sia un ordine di un privato; e ce n'era anche una 170cv diesel bianca, come la tua, ma con SP18" a turbina....le altre tutte semplici distinctive!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si domani devo andare per le tendine, i tappino, l'aria sui piedi che ti avevo detto e che dici gli faccio già fare l'aggiornamento della centralina? anche se a me il tuo errore non me la dato mai!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si domani devo andare per le tendine, i tappino, l'aria sui piedi che ti avevo detto e che dici gli faccio già fare l'aggiornamento della centralina? anche se a me il tuo errore non me la dato mai!

no lascia stare....non la stunzicare se non ti da problemi...tieni d'occhio il tappino perche tanto sarà la cosa principale, non le tendine!!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

di sicuro poi cmq chiedrò spiegazioni perchè non mi è stata detta la verità del richiamo....... che storia! bo vedremo un pò spero che mi chiariscano ogni mio dubbio su quest'auto! domani sera scrivo tutto a domani!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sgath147 però una foto al rosso metalizzato la potevi fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no lascia stare....non la stunzicare se non ti da problemi...tieni d'occhio il tappino perche tanto sarà la cosa principale, non le tendine!!! :)
...scusate; di che tappino state parlando?
 
X