Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salvo impegni extra, provvederò io alle foto del rosso entro la prossima settimana.
La vado a ritirare mercoledì ma penso che per i primi giorni sarò preso da altro. :D

Ciao, Dave79
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...scusate; di che tappino state parlando?

A me piacerebbe parlare del tappino dello spumante che stapperò appena metto le chiappazze :aktion086: su Giulietta... Oggi dovevano darmi la targa ma alle 18.30 ancora non avevano notizie dell'impiegato che doveva portarle...

E' un parto lungo e difficile.... ::cop::

Cmq loro parlavano del tappino di fine corsa dell'acceleratore, che causa problemi di incastro col pedale, è stato sostituito in corsa su tutti i modelli in consegna e futuri.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me piacerebbe parlare del tappino dello spumante che stapperò appena metto le chiappazze :aktion086: su Giulietta... Oggi dovevano darmi la targa ma alle 18.30 ancora non avevano notizie dell'impiegato che doveva portarle...

E' un parto lungo e difficile.... ::cop::

Cmq loro parlavano del tappino di fine corsa dell'acceleratore, che causa problemi di incastro col pedale, è stato sostituito in corsa su tutti i modelli in consegna e futuri.
...capito...E gia' da un po' che lo stanno montando quello nuovo...:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sgath147 però una foto al rosso metalizzato la potevi fare...
...si ho visto anch'io una giulietta su una bisarca con il nuovo rosso metallizzato; non sta malissimo, ma preferisco il grigio magnesio..
Ho visto, guardando l'auto sotto, che nelle nervature del telaio che corrono ai lati della scocca ( vicino alle portiere ), mancano due tappini di gomma da entrambe le parti e alla stessa posizione, mentre negli altri fori ci sono. Sara' così? Potete controllare se anche a voi manca qualche tappino che chiude i fori delle nervature del telaio?:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salvo impegni extra, provvederò io alle foto del rosso entro la prossima settimana.
La vado a ritirare mercoledì ma penso che per i primi giorni sarò preso da altro. :D

Ciao, Dave79

Parli del nuovo rosso metallizzato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cambiando discorso: dove hai preso la macchina? Autosile?

Si proprio loro e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Tu dove l'hai presa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi sa che alfista cc vorrebbe guidare da un po la QV ma non ce l'ha ancora come nessuno qui dentro...:)


purtroppo e ribadisco PURTROPPO è così...:smiley_029: mi tocca aspettare che arriva
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e ribadiamolo questo PURTROPPO!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri a Milano avvistata parcheggiata una QV bianca:cool:
 
X