Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie davvero per i chiarimenti. visto che ormai a me piace e anche mio padre è sempre più convinto della giulietta non mi resta che togliere qualche optional per far scendere il prezzo.

motore di sicuro 1.6 - 105cv diesel e come optional il tetto. Adesso ti chiedo i fari con i led escono di serie? E quelli di serie come sono visto che ho visto la giulietta sempre con i led?

Grazie tanto.

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie davvero per i chiarimenti. visto che ormai a me piace e anche mio padre è sempre più convinto della giulietta non mi resta che togliere qualche optional per far scendere il prezzo.

motore di sicuro 1.6 - 105cv diesel e come optional il tetto. Adesso ti chiedo i fari con i led escono di serie? E quelli di serie come sono visto che ho visto la giulietta sempre con i led?

Grazie tanto.

Per quanto riguarda la pelle speriamo che laddove oggi ci sono pieghe un domani non la vedremo lacerare...!!!!

Per i led la giuly ce li ha di serie indipendentemente dall'allestimento e/o xenon!! Mentre per la colorazione delle plastiche interne se prendi il pack sport ha le rifiniture scure (vedi Alfa Romeo Giulietta: raccolti 22.000 ordini fino ad oggi), se no le ha cromate come un qualsiasi altro faro (vedi Alfa Romeo Giulietta - 19).

ottimo per i led e quindi i fari cmq escono lenticolari anche se non sono xeno?

- Informazione Pubblicitaria -

Per quanto riguarda la pelle speriamo che laddove oggi ci sono pieghe un domani non la vedremo lacerare...!!!!
Ciao Sgath!...uè nun portà sfiga, please :D :D

ottimo per i led e quindi i fari cmq escono lenticolari anche se non sono xeno?
Occhio che se ripeti le domande in discussioni diverse poi te cazziano... ;) sì sono lenticolari

scusatemi :-(

Ciao Sgath!...uè nun portà sfiga, please :D :D

Ciao Lù....io spero di non portare sfiga perche siamo sulla stessa barca..... :D :D
Senti....non è per farmi li affari tuoi (forse vado un pò in OT)....abbiamo la macchina dallo stesso periodo (anche a me è arrivata il 28 giugno e l'ho ritirata il primo luglio), tu hai già fatto 5000km, io ci sto arrivando ai 5000km.....ma non ti conveniva prenderla diesel?? io ho fatto 4 pieni per arrivare a 4300km, te non penso che ci sei riuscito con 4 pieni...:D :D !!!

Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Allego file dell'ottimo utente LucaJ aggiornato coi miei dati.
Ciao

Allegati

• Giulietta.xls
    15 KB · Visualizzazioni: 152
Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Allego file dell'ottimo utente LucaJ aggiornato coi miei dati.
Ciao

Interessante questo file! Me lo sono scaricato che mi faccio un'idea delle Giulietta, ma mi pare che e' da aggiornare, poiche' ad un po' di gente gli e' gia' arrivata!

non si vede il file

X