Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

10 euro di sconto... io da 30700 che mi veniva la 140 con quello che ci ho messo, ho firmato il 21/12 per 26400... senza ridare nulla indietro...

direi ottimo prezzo!!! che optional hai messo? colore?

2.0 140, distinctive, bianca, sport pack 18" turbina, premium pack, impianto bose + doppia antenna, bracciolo posteriore + 5° poggiatesta, vetri oscurati, pinze freno maggiorate rosse, kit fumatori, ruotino 17", ipt.

circa il 10% di sconto,ma hai dato usato?il preventivo è stato fatto nel 2010 o 2011?

Per la precisione l'11,1%, infatti di listino più ipt erano 28466, senza usato o convenzioni. Preventivo e acquisto ultimi giorni del 2010.
Devo dire che Luplo ha avuto un buonissimo prezzo. Complimeti! Se lo sapevo facevo un salto a L'Aquila, anche se un po' fuori zona per me.

Ultima modifica:

ciao e benvenuto!
anche io sono in attesa della mia giulietta mi sembra un buon prezzo dai! quando ti arriva? io l'ho ordinata il 30/11 e ancora niente!cmq questa è la mia dando indietro una 147 del 2002 jtd connect con 215000 km!
Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
PREZZO DI LISTINO 24.000,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
VERNICE ROSSO METALLIZZATO 500,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Autoradio CD MP3 doppia antenna 120,00 EUR
Impianto HIFI Bose 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR​
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 28.370,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria​
sconto /usato -5.551,00 EUR​
RIEPILOGO1 -5.551,00 EUR
Riepilogo4​
TOTALE OPERAZIONE 22.819,00 EUR​
I.P.T. 181,00 EUR

Ciao, a me come previsione mi ha dato fine Gennaio / inizio Febbraio, anche se era una sua supposizione in base ai tempi di consegna che avevano ultimamente. Comunque lunedi lo devo chiamare per farmi dare una data più precisa...speriamo!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao, a me come previsione mi ha dato fine Gennaio / inizio Febbraio, anche se era una sua supposizione in base ai tempi di consegna che avevano ultimamente. Comunque lunedi lo devo chiamare per farmi dare una data più precisa...speriamo!!
come a me! io spero nella prossima settimana!

eh lo so ma a so prezzo... oh l'aquila roma è 1h di viaggio... io mi so fatto fa preventivi a ds e sx... pure da quello dell'alfa che sta sulla prenestina ahahahahahah

eh lo so ma a so prezzo... oh l'aquila roma è 1h di viaggio... io mi so fatto fa preventivi a ds e sx... pure da quello dell'alfa che sta sulla prenestina ahahahahahah

Non sono di Roma città, ma del sud provincia.
Sulla prenestina ci sono stato anch'io ed il preventivo era identico a quello del concessionario dove poi l'ho presa.

cavolo che begli sconti.
io come dipendente di un'azienda del gruppo ho il 12% di sconto anche sugli accessori, poi ho una macchina da rottamare più uno sconticino del concessionario. però non sono mai andato oltre il 15% di sconto complessivo. da quello che leggo qui devo tirare un po di più sul prezzo.
alla fine il 12% me lo fa la fiat e non il concessionario, potrei arrivare al 20%:grinser005:

cavolo che begli sconti.
io come dipendente di un'azienda del gruppo ho il 12% di sconto anche sugli accessori, poi ho una macchina da rottamare più uno sconticino del concessionario. però non sono mai andato oltre il 15% di sconto complessivo. da quello che leggo qui devo tirare un po di più sul prezzo.
alla fine il 12% me lo fa la fiat e non il concessionario, potrei arrivare al 20%:grinser005:

mo te la regalano ihihihihiihih