Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Io l'ho presa proprio li, anche se tra tutti erano quelli che mi avevano fatto il prezzo più alto all 'inizio.
Dopo un paio di giri da spazio a torino, moncalieri e al mirafiori motor village mi sono ripresentato da Mi.TO con il preventivo più basso ricevuto e loro mi hanno tolto altri 100€. In breve mi hanno tolto 500€ dal primo preventivo.
OT: Sei delle valli anche tu?
A borgaro hanno il 140cv da provare. A mirafiori il 170 e il 105. Benza non mi sono interessato quindi non saprei
Anche io ti consiglio la Mi.TO.Guarda, io abito in provincia di Torino e i concessionari Alfa Romeo non sono poi così tanti.
Se posso permettermi, ti consiglio un giro alla MI.TO a Borgaro e a Chivasso (non ricordo il nome).
E poi, come da suggerimenti di questo forum, prova con qualche mail ... qualcuno risponde e poi approfondisci con una visita.
Io l'ho presa proprio li, anche se tra tutti erano quelli che mi avevano fatto il prezzo più alto all 'inizio.
Dopo un paio di giri da spazio a torino, moncalieri e al mirafiori motor village mi sono ripresentato da Mi.TO con il preventivo più basso ricevuto e loro mi hanno tolto altri 100€. In breve mi hanno tolto 500€ dal primo preventivo.
OT: Sei delle valli anche tu?
consigliate consigliate...nessun preconcetto da parte mia anzi! :eclipsee_Victoria:
anche perchè first of all, voglio fare 4 test drive sulle 4 motorizzazioni 105 e 140 diesel e 120 e 170benza...:lol2:
perchè se alla fine prendessi il 140cv diesel devo sbrigarmi, metti che ad aprile non rinnovassero la promo al prezzo del 105... :decoccio:
P.S. "metti che ad aprile non rinnovassero..." è italiano? son fuso :lachen001:
A borgaro hanno il 140cv da provare. A mirafiori il 170 e il 105. Benza non mi sono interessato quindi non saprei