Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sto facendo un pò di preventivi...:

La macchina è cosi accessoriata:

1.4 M.A. 170 benzina Distinctive
Nero pastello
interni in pelle cuoio intrecciata (1.300 euro)
terzo poggiatesta e bracciolo posteriore
Cerchi a turbina da 18
Pack premium plus (quello con i fari xeno) 2.000 euro
Predisposizione Tomtom (60 euro)
Pinze freno rosse maggiorate
Antifurto
Radio Mp3 doppia antenna
Pannello cruscotto metallo spazzolato
batticalcagno Alluminio
Ruorino

Totale come ti dicevo 29455.... Sconto proposto..?!?!

5,5% ..... che vergogna!! Non ho usato da dare in dietro e saldo tutto alla consegna..

Senza usato da restituire è proprio poco. Non fermarti lì.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so che valli intendi, io abito nella zona di Chivasso/Ivrea e ho girato un po' per concessionarie.
Alla MI.TO di Borgaro ho trovato cortesia e la Giulietta che volevo provare (la 105 cv).
A Chivasso ho provato la 170 cv diesel: una Formula 1
Nah valli di Lanzo/Ciriè. Caspita ti sei fatto un bel pezzo da Ivrea. Ma alla fine l'hai presa li a Borgaro?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nah valli di Lanzo/Ciriè. Caspita ti sei fatto un bel pezzo da Ivrea. Ma alla fine l'hai presa li a Borgaro?

Sì. Come dicevo ho trovato la motorizzazione che mi interessava per la prova e mi hanno trattato meglio degli altri.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche io l'ho presa là un paio di giorni dopo di te. Hai parlato con Massimiliano?
Comuqnue se siete di Torino consiglio di farci un giro perchè sono molto alla mano e cortesi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sì, ho parlato proprio con Massimiliano.
Confermo il consiglio di farci un giro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono di Benevento... qualcuno può consigliarmi un concessionario che pratica buoni sconti nella zona (Campania) ?

Grazie anticipatamente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi potresti dirmi piu o meno quale è lo sconto minimo(decente...) e massimo che si può avere su Giulietta?

Parlo del 1.4 M.A. da 170 cv versione dist. sport pack e amenicoli vari ... diciamo prezzo finale intorno ai 28/29 mila.

Grazie!
Se non davo indietro nessuna macchina mi facevano il 12%. Questo a dicembre...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, sì, senza usato almeno il 10%. A dicembre può essere che siano più generosi per via che devono fare "numeri" per chiudere l'anno.
Inoltre su auto in pronta consegna già esposte dovrebbero fare più sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, sì, senza usato almeno il 10%. A dicembre può essere che siano più generosi per via che devono fare "numeri" per chiudere l'anno.
Inoltre su auto in pronta consegna già esposte dovrebbero fare più sconto.

magari il primo prezzo possono farti uno sconto minore.. ma insitendo e mettendoli un pò in competizione si riesce a scendere a circa il 12%... ovviamente dipende un pò dalla configurazione scelta in genere +optional + sconto...
io alla fine sono riuscito ad ottenere il 12% + permuta del mio usato a valore eurotax
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magari il primo prezzo possono farti uno sconto minore.. ma insitendo e mettendoli un pò in competizione si riesce a scendere a circa il 12%... ovviamente dipende un pò dalla configurazione scelta in genere +optional + sconto...
io alla fine sono riuscito ad ottenere il 12% + permuta del mio usato a valore eurotax

non è sempre detto che la teoria degli optional incide sullo sconto se no a me avrebbero dovuto fare molto più del 12%...a me 7% più valutazione della mia ex 159 da 4ruote con sopravvalutazione di 2000 euro per la presenza di pelle e navigatore aftermarket.
 
X