Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allego specchiettino sul quale sto sclerando io :grinser005::grinser005:

è già compreso un 12% di sconto, quindi potreste usarlo come configuratore per il prezzo che vorreste spuntare come "last price"... :decoccio:
 

Allegati

  • Copia di Giuly.confronti.prezzi.modelli.xls
    89.5 KB · Visualizzazioni: 182
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

C'è già da divertirsi con il tuo "specchietto".
 
  • Like
Reactions: gianluxTO
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora andato stamane al motor village di torino..

vi confermo che non danno il 140cv diesel al prezzo del 105cv, ma tagliano la forbice da 1700 a 800 euro...

--> poi per:

- premium pack plus
- interni in pelle
- cristalli oscurati
- ruotino
-antifurto antisollevamento

su 1.4 120cv = 23.000euro
su 1.6 105cv = 25.000euro

mi sembra un po' tantino :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io la mia come scritto sotto in firma ho firmato a 23500€ inoltre con il primo tagliando gratuito! :grinser005:
Insisti e continua a girare e fatti fare anche preventivi via mail da sfoderare al concessionario in cui poi vuoi veramente comprarla!:decoccio:

Ps. Anzi rifancendo un pò i conti ad occhio gianluxTO non ti hanno trattato male...hai più di 4000€ di optional se non sbaglio, di cui te ne sono stati scontati 3000 giusto?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ha ragione Papoevo89: non fermarti.
Magari giri un po' ma "rischi" di risparmiari qualche "mille euro".

Tienici aggiornati.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi potreste segnalarmi un po di concessionari ai quali chiedere preventivi via mail?

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: gianluxTO
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Naquadar rileggiti i post precedenti tipo 10-15 pagine indietro...cè un certo "Spazio" che fa prezzi veramente interessanti, però non ricordo dove sta mi sembra nel Piemonte..precisamente non ricordo
 
  • Like
Reactions: gianluxTO
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene....bene...questo era solo il primo...la realtà è che il mercato dell'auto è in crisi quindi ora è il momento di tirare sul prezzo...sebbene, per la crisi che c'è la giulietta venda benino...

--> ragazzi qua la caccia continua...se riesco sabato le provo entrambe...così vedo..anche il ragazzo che mi ha fatto il preventivo oggi mi ha detto che sto 105cv diesel è tutt'altro che seduto..ma devo provarlo..solo così saprò...

grazie a tutti..per la pazienza e l'ottimo clima di disponibilità di tutti i partecipanti a questo forum!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve raga!
io ho un problema, posseggo un alfa mito quadrifoglio che non ha neppure un anno, ora per necessità devo cambiarla con una più grande(pensavo appunto una giulietta), però mi chiedevo:
se la porto al conce. me la valutano circa 17000€ contro i 25000€ pagati(sigh), ma posso acquistare un auto che ne costa 22-23 portandone una che vale praticamente l'80% del valore della vettura nuova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo me il massimo guadagno l'avresti a venderla come privato... perchè se la concessionaria te la ritirasse sicuramente non ti farebbe nessuno sconto... altrimenti prova ad andare alla concessionaria dove hai comprato la mito e fagli capire che sei un buon cliente, magari ti trattano bene. Su questo forum c'era un venditore di una concessionaria alfa di roma, quindi della tua zona, una ventina/trentina di pagine indietro prova a chiedere a lui direttamente... ciao
 
X