Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

va bè va dai chiudiamo qui se no i mod ci uccidono

:D Comunque per restare in argomento "preventivi" oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che in estate(un classico) ci saranno promozioni sul tasso. mentre attualmente ci sono prezzi "d'attacco" per le 1.4 120 progression. non so a chi posso interessare! ah....hanno aumentato di 151 euro il listino!:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:D Comunque per restare in argomento "preventivi" oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che in estate(un classico) ci saranno promozioni sul tasso. mentre attualmente ci sono prezzi "d'attacco" per le 1.4 120 progression. non so a chi posso interessare! ah....hanno aumentato di 151 euro il listino!:mad:

sarà il classico tasso al 3.9 lo stesso che ho io e che facevano per il mese di giugno 2010
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sarà il classico tasso al 3.9 lo stesso che ho io e che facevano per il mese di giugno 2010

3.9 è il taeg con tan 0 o proprio il tan che è 3.9?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

3.9 è il taeg con tan 0 o proprio il tan che è 3.9?

no no 3.9 è il tan...anche perchè è troppo presto per i tassi 0...ci vorrà ancora molto molto tempo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no no 3.9 è il tan...anche perchè è troppo presto per i tassi 0...ci vorrà ancora molto molto tempo.

ah ok! infatti se era 0 il tan era da comprare subito! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

NUOVO AGGIORNAMENTO: il venditore mi ha richiamato chiedendomi se mi poteva immatricolare la giulietta il 31 marzo (per prendersi il premio) ma che io comunque avrei pagato solo dopo averla visionata quando arriva in concessionaria. A questo punto ho accettato ..

mi sembra una richiesta onesta lui mi ha fatto lo sconto e io gli faccio prendere il premio .
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

]Salve, sono nuovo del forum e vi mando i miei saluti.

Sarei intenzionato ad acquistare una giulietta, sapreste consigliarmi
qualche concessionario in Abruzzo(sono della costa teramana) dove si possono
ottenere i migliori preventivi.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Ciao!!!!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:[/QUOTE]
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

]Salve, sono nuovo del forum e vi mando i miei saluti.

Sarei intenzionato ad acquistare una giulietta, sapreste consigliarmi
qualche concessionario in Abruzzo(sono della costa teramana) dove si possono
ottenere i migliori preventivi.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Ciao!!!!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
[/QUOTE]



sebastiani motor land l'aquila... concessionario autorizzato fiat lancia alfa... io mi ci sono trovato più che alla grande e mi sono girato l'abbruzzo, rieti e 2 di roma... alla fine la convenienza l'ho trovata in casa ahahahahahahahahahahaha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

menomale ragazzi, mi ero quasi preccupato!!!

c'è ancora l'offerta del 140cv???
L'offerta sul 140cv è stata prolungata fino al 30 aprile "ad un prezzo di lancio esclusivo"...ormai sono 6 mesi che fanno quest'offerta!! Diciamo che questo è il suo vero prezzo!:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto siamo in aprile, ci sono nuove offerte??
 
X