Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto siamo in aprile, ci sono nuove offerte??
Tipt hai letto quello che ho scritto nella pagina precedente?
Lo sconto sul 140 cv è valido fino al 30 aprile.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

certo che l'ho letto, volevo sapere se c'erano altri tipi d'offerte...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

certo che l'ho letto, volevo sapere se c'erano altri tipi d'offerte...

non lamentarti già è tanto che dicono di prolungare l'offerta ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Relativamente a offerte/promozioni posso dirvi che, a seguito della trattativa di acquisto della mia Giulietta, ho capito che oltre a quelle pubblicizzate e note a tutti ci sono quelle che vengono proposte da parte di Alfa ai concessionari...che poi alla fine sono quelle che determinano lo sconto sul prezzo di listino, oltre a quello fatto dalla concessionaria.

Tanto per intenderci. In Marzo c'era il ripianamento dei Pack...il conce aveva delle tabelle per le quali lo sport pack (faccio un esempio), invece di 1700 veniva 1235 e via dicendo....il mio conce mi aveva consigliato di prenderla entro fine mese proprio per questo motivo, dicendomi che al momento non erano previsti i ripianamenti sui pack per Aprile.
Magari ci saranno stati ugualmente, magari ci saranno altri tipi di sconto, migliori o peggiori, ma questo è quanto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

certo che l'ho letto, volevo sapere se c'erano altri tipi d'offerte...
Ah scusa non avevo capito cosa volevi sapere, comunque oltre allo sconto sul 140cv ci saranno i soliti sconti che ti faranno le concessionarie e tutto quello che dice picca nel post sopra; ma nulla di eccezzionalmente nuovo rispetto i mesi precedenti; se non forse una maggiore percentuale di sconto che riesci a strappare al venditore.:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi ho fatto un preventivo... il commerciale mi ha "obbligato" a mettere il ruotino di scorta (+ 70 euro) se volevo le pinze maggiorate... a voi vi torna questo vincolo? a me no... lui dice che l'acquisto delle pinze maggiorate è vincolato al ruotino di scorta...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi ho fatto un preventivo... il commerciale mi ha "obbligato" a mettere il ruotino di scorta (+ 70 euro) se volevo le pinze maggiorate... a voi vi torna questo vincolo? a me no... lui dice che l'acquisto delle pinze maggiorate è vincolato al ruotino di scorta...
NO TE LO GARANTISCO IO... ALmeno ho chiuso poco tempo fa... e neppure l'ho preso il ruotino... forse voleva dirti che con le pinze maggiorate non puoi mettere cerchi inferiori a 17" ... ma il ruotino assolutamente non è obbligatorio con l'acquisto delle pinze!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi ho fatto un preventivo... il commerciale mi ha "obbligato" a mettere il ruotino di scorta (+ 70 euro) se volevo le pinze maggiorate... a voi vi torna questo vincolo? a me no... lui dice che l'acquisto delle pinze maggiorate è vincolato al ruotino di scorta...

eccola la cavolata della settimana...con le pinze sei vvincolato solo per i cerchi da 17 non il ruotino...io ho tutto ma non ho messo il ruotino quindi kit.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

NO TE LO GARANTISCO IO... ALmeno ho chiuso poco tempo fa... e neppure l'ho preso il ruotino... forse voleva dirti che con le pinze maggiorate non puoi mettere cerchi inferiori a 17" ... ma il ruotino assolutamente non è obbligatorio con l'acquisto delle pinze!!!!

alfista_CC ha detto:
eccola la cavolata della settimana...con le pinze sei vvincolato solo per i cerchi da 17 non il ruotino...io ho tutto ma non ho messo il ruotino quindi kit.

anch'io appena me l'ha detto la pensavo come voi.... poi sono andato a vedermi l'ultimo listino del 11 marzo.... guardate un pò:

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us


l'optional 4UE è appunto il ruotino da 17"...
sembra che effettivamente le pinze maggiorate obblighino l'acquisto del ruotino da 17... :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

come sconto mi ha fatto solo l' 11%... pensavo meglio... ma non mi arrendo :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Azz.. dal listino vedo che si poteva ordinare separatamente anche la pedaliera sportiva!! Pensavo che si potesse avere solo con lo SportPack!!

Ad averlo saputo l'avrei inserita sicuramente!

Che dite provo a far modificare l'ordine oppure la prendo in un secondo momento?
 
X