Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per caso nell'ultimo listino hanno inserito i vetri oscurati e le pinze rosse compresi nel pack sport? se si mi mangio le mani!!
mi pare di aver sentito che qualcosa è cambiato nei pack..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per caso nell'ultimo listino hanno inserito i vetri oscurati e le pinze rosse compresi nel pack sport? se si mi mangio le mani!!
mi pare di aver sentito che qualcosa è cambiato nei pack..
Non mi risulta. E' cambiato solo il premium pack, il pack sport è rimasto uguale.
PS Ragazzi, qualcuno che mi sa dire se da aprile hanno tolto lo sconto ripianamento pack, cioè lo sconto di 1000 euro a chi prendeva sia il pack sport che il premium plus?
 
oggi ho fatto un preventivo... il commerciale mi ha "obbligato" a mettere il ruotino di scorta (+ 70 euro) se volevo le pinze maggiorate... a voi vi torna questo vincolo? a me no... lui dice che l'acquisto delle pinze maggiorate è vincolato al ruotino di scorta...

La cosa è profondamente illogica. Ma è così.
Anche a me è stato detto in fase d'acquisto, lo avrei preso ugualmente il ruotino, che c'entra, ma in effetti si è meravigliato anche il venditore...

P.S: la storia delle pinze maggiorate nel pack sport è una bufala vero!? me lo voglio augurare!

Non mi risulta. E' cambiato solo il premium pack, il pack sport è rimasto uguale.
PS Ragazzi, qualcuno che mi sa dire se da aprile hanno tolto lo sconto ripianamento pack, cioè lo sconto di 1000 euro a chi prendeva sia il pack sport che il premium plus?

Il mio conce mi ha consigliato fortemente di prenderla in Marzo proprio per questo motivo...poi magari ci hanno ripensato!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cosa è cambiato nel premium pack?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi dove posso trovare questi listini?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nel preventivo che hanno fatto a me ieri, il solo sport pack 18" me lo scontano di 510 euro.. quindi penso che gli sconti sui pack siano rimasti come erano prima...

i vetri oscurati e le pinze rosse NON SONO COMPRESE nello sport pack..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi dite qual è la promozione della giulietta 2.0 diesel prolungata fino al 30 aprile?
Volevo sapere se 1.700 euri sono di contributo alfa romeo e quindi extrasconto o sconto complessivo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Azz.. dal listino vedo che si poteva ordinare separatamente anche la pedaliera sportiva!! Pensavo che si potesse avere solo con lo SportPack!!

Ad averlo saputo l'avrei inserita sicuramente!

Che dite provo a far modificare l'ordine oppure la prendo in un secondo momento?

Nessuno sa..?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao allora oggi sono tornato in concessionario è mi hanno fatto questo preventivo:
Giulietta 1.4 170cv distinctive
Batticalcagno
allarme
blue&Me
ruota di scorta da 17''
Nero Etna metallizato
Sport pack 18''
Navigatore
premium plus
3 poggiatesta
In tutto 25000€ dando dentro la mia 156 SW limited Ed con 120.000Km(che vale piu' o meno 2500€) quindi senza usato credo di stare attorno ai 27500(valutazione fatta da me) a fronte dei 30.710€ di listino che dite??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessuno sa..?
Devi chiamare il concessionario, solo lui può dirtelo se fai in tempo a cambiare qualcosa. Se è già entrata nel sistema per la produzione temo non si possa cambiare, altrimenti si.
Se riesci ti consiglio di inserirli, quelli aftermarket non hanno il simbolo alfa.
 
X