Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi , ho ordinato la giulietta il 23 marzo chiudendo cosi' il tutto : giulietta 1.6jtdm-2 105 cv bianca con style pack e premium pack listino 26500€ ..... tra sconti e la mia civic '06 portata a casa con 16500€....

p.s. quando mi ha richiamato un altro concessionario dopo aver ricevuto la mia mail di ringraziamenti per il tempo dedicato a me il venditore mi ha detto che i pack erano da poco cambiati con qualche accessorio in piu'!!!!gli ho risposto peccato.. dovevi dirmelo ieri quanto ti ho chiamato per definire !!!! ma non credo ci abbiano messo nulla di eccezionale...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

altro concessionario... altro preventivo... e quest'ultimo SMENTISCE che per le pinze maggiorate sia obbligatorio il ruotino da 17"... ragazzi vi consiglio di girare.. io sono al secondo preventivo e sto ottenendo già un ottimo sconto...
 
Ragazzi scusate la domanda...cos'e cambiato nel premium pack?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

altro concessionario... altro preventivo... e quest'ultimo SMENTISCE che per le pinze maggiorate sia obbligatorio il ruotino da 17"... ragazzi vi consiglio di girare.. io sono al secondo preventivo e sto ottenendo già un ottimo sconto...

ma infatti come avevavamo già non sta scritto da nessuna parte che devi prendere per forza il ruotino...ma se scegli di metterlo devi per forza scegliere quello da 17"

Ragazzi scusate la domanda...cos'e cambiato nel premium pack?

aggiunge il parabrezza termico, dispositivo rilevamento odori (che ai tempi nostri erano a parte) e l'uscita aux affianco l'usb
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma infatti come avevavamo già non sta scritto da nessuna parte che devi prendere per forza il ruotino...ma se scegli di metterlo devi per forza scegliere quello da 17"

però il listino ha effettivamente un errore indicandolo come vincolo... il secondo venditore non ha utilizzato il listino in pdf per farmi il preventivo ma l'applicazione web per i concessionari, per tale motivo quel vincolo non c'era...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.. mi sono letto i vostri post, e alla fine ho chiuso la trattativa il 30 marzo:

1.6 JTDm-2 105 cv Distinctive 24.000,00
Rosso alfa (pastello extraserie) 300,00
Cristalli oscurati 250,00
Ruotino di scorta 17" 70,00
Sport pack 18" a fori 2.000,00
Premium pack 1.000,00

Prezzo di listino: 27.620,00 €

Sconto alfa: -500,00
Sconto pack: -765,00
Sconto concessionario: -2.736,00
Totale sconto: 4.001,00 (senza permute o rottamazioni)

Prezzo pattuito: 23.800,00

+ sconto 15% sui tagliandi

Prezzo ottenuto mettendo in concorrenza due concessionari della provincia di Vicenza.

Grazie a tutti per i preziosi consigli del forum!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

giulietta 2.0 140 cv
bianco ghiaccio
cerchi in lega eleganti da 17

1800 euro di sconto
3.500 euro della mia 147 jtd
ipt e balle varie comprese già nel prezzo di partenza di 26.700 euro.

20.500 euro! domani contratto e se mi toglie anche quei 500 euro e chiudo...
devo solo decidere se inserire il premium pack (1000euro ma con sconto di 250) e le minigonne da 300 euro..

se poi l'acquisto con la mia ditta tra iva e ammortamenti vari vado a pagarla intorno ai 16.000 anche meno!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma infatti come avevavamo già non sta scritto da nessuna parte che devi prendere per forza il ruotino...ma se scegli di metterlo devi per forza scegliere quello da 17"



aggiunge il parabrezza termico, dispositivo rilevamento odori (che ai tempi nostri erano a parte) e l'uscita aux affianco l'usb






il ruotino non è obbligatorio prenderlo se hai le pinze maggiorate... non sta scritto da nessuna parte... forse ha il softwere crackato il tuo venditore... io pure ho le pinze maggiorate con i cerchi da 18" e ruotino... ma ho scelto io di farlo inserire nel preventivo (70 gneuri)... l'unico vincolo che hai se ordini il ruotino è questo: cerchi da 18" - ruotino da 17"... cerchi da 17" - ruotino da 16"... forse ti vuole rifilare qualche ruotino che ha in concessionaria e rifarci su 70 euro... fatti un giro da altri concessionari e vedi che ti rispondono...

porca ***** che nervi st'aggiornamento del premium... :/
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il ruotino non è obbligatorio prenderlo se hai le pinze maggiorate... non sta scritto da nessuna parte...

come già spiegato:

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
l'optional 4UE è appunto il ruotino da 17"...

detto questo.. facendo il preventivo da un altro venditore che non utilizza il listino pdf ma l'applicazione web di alfa romeo il vincolo non esiste!

Se ne decuce quindi che IL LISTINO IN PDF ha un errore! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.. mi sono letto i vostri post, e alla fine ho chiuso la trattativa il 30 marzo:

1.6 JTDm-2 105 cv Distinctive 24.000,00
Rosso alfa (pastello extraserie) 300,00
Cristalli oscurati 250,00
Ruotino di scorta 17" 70,00
Sport pack 18" a fori 2.000,00
Premium pack 1.000,00

Prezzo di listino: 27.620,00 €

Sconto alfa: -500,00
Sconto pack: -765,00
Sconto concessionario: -2.736,00
Totale sconto: 4.001,00 (senza permute o rottamazioni)

Prezzo pattuito: 23.800,00

+ sconto 15% sui tagliandi

Prezzo ottenuto mettendo in concorrenza due concessionari della provincia di Vicenza.

Grazie a tutti per i preziosi consigli del forum!!

ciao potresti dirmi in che conce di vicenza ti hanno fatto questo prezzo?grazie ciao
 
X