Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non è più semplice fare allega direttamente nel forum? esiste il tastino apposta, quello con la grafetta, poi selezioni il file che hai nel pc e il gioco è fatto.
Perchè volete complicarvi la vita?
sono nuovo..non conosco i barbatrucchi ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come promesso ecco le foto...non chiedetemi perchè si sono autorimpicciolite ma è così...spero piacciano comunque! :D altrimenti...::cop::

Ragazzi, che dire; materiali di qualità, davvero ben fatta. Seduta bassa e sportiva...domani dopo la prova faccio un po' di foto con la digitale da 10Megapixel e vi faccio una dettagliata recensione degli interni se vi va...ditemi voi ;)

P.S.
Per chi come me l'ha acquistata nero etna...ottima scelta. Oggi era arrivata anche quella. Colore favoloso...Cmq oggi mi ha confermato la data di consegna ufficiale alla 1^/2^ settimana di Luglio...speriam bene!
 

Allegati

  • P100520001.jpg
    P100520001.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 108
  • P100520002.jpg
    P100520002.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 111
  • P100520005.jpg
    P100520005.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 124
  • P100520006.jpg
    P100520006.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 108
  • P100520008.jpg
    P100520008.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 116
  • P100520009.jpg
    P100520009.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 120
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come promesso ecco le foto...non chiedetemi perchè si sono autorimpicciolite ma è così...spero piacciano comunque! :D altrimenti...::cop::

Ragazzi, che dire; materiali di qualità, davvero ben fatta. Seduta bassa e sportiva...domani dopo la prova faccio un po' di foto con la digitale da 10Megapixel e vi faccio una dettagliata recensione degli interni se vi va...ditemi voi ;)

P.S.
Per chi come me l'ha acquistata nero etna...ottima scelta. Oggi era arrivata anche quella. Colore favoloso...Cmq oggi mi ha confermato la data di consegna ufficiale alla 1^/2^ settimana di Luglio...speriam bene!
che versione era questa in foto ???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Distinctive...motorizzazione nn la so, andavo di fretta che dovevo andar a lavorare; comunque era sicuro Distinctive senza navigatore e non QV
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ai concessionari girano:

- 2.0 JTDm bianca pack sport 17, pelle totale nera, radionav
- 1.4 170cv bianca pack sport 18 fori, senza navigatore..quindi potrebbe essere questa vedendo le foto.

Poi so che girano pure quelle nero etna ma non so come sono allestite.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora confermo, 1.4 170cv bianca pack sport 18 quella delle foto, ma esposta da girelli c'è anche un esemplare nero etna ed una QV. Domani faccio foto e posto tutto anche con recensione degli interni. ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pure nella mia città hanno esposto la stessa 1.4 bianca..bellissima!

Peccato che per i test drive non dovrebbe arrivargli nulla..mah, ci sono concessionari che hanno anche 3 Giulietta e altri che ne hanno a malapena una da esporre e nessuna da far provare...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pure nella mia città hanno esposto la stessa 1.4 bianca..bellissima!

Peccato che per i test drive non dovrebbe arrivargli nulla..mah, ci sono concessionari che hanno anche 3 Giulietta e altri che ne hanno a malapena una da esporre e nessuna da far provare...

Mi spiegava il mio conce che dipende dal numero di contratti firmati nel tempo (non solo di Giulietta)...Girelli infatti dovrebbe essere uno dei maggiori della zona...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora confermo, 1.4 170cv bianca pack sport 18 quella delle foto, ma esposta da girelli c'è anche un esemplare nero etna ed una QV. Domani faccio foto e posto tutto anche con recensione degli interni. ;)

Come stanno i 18" a fori?
 
X