Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sgath leggi bene, l'ho scritto anche sopra

credo che si riferischa alle welcome lights e non alle cornering lights

le prime si accendono all'apertura delle porte e sono le luci interne più le posizioni anteriori e posteriori, mentre le seconde sono delle luci che si accendono in base al grado di sterzata o se inserita la freccia a basse velocità, e sono i fendinebbia con fari standard e con i bixenon ruotano direttamente i fasci luminosi dei fari

ho capito questa cosa ed è come dici tu...cioè diciamo la stessa cosa...queste welcome lights si possono attivare e disattivare dalla funzione menù e non comprendono gli anabbaglianti...giusto o sbaglio??c'è qualcosa che mi sfugge?

susate ragazzi ho sbagliato.....quello che dicevo io è scritto a pagina 76 e sno le luci esterne di cortesia. Il libretto dice così:

"LUCI ESTERNE DI CORTESIA
Rendono visibile la vettura e lo spazio antistante quando si sbloccano le porte.
Attivazione​

Quando, con vettura spenta, si sbloccano le porte premendo il pulsante
​
​
sul telecomando (o il bagagliaio premendo il pulsante R), si accendono le luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriori e le luci targa.​

Le luci rimangono accese per circa 25 secondi, a meno che da telecomando si blocchino nuovamente le porte e il bagagliaio o che le porte oppure il bagagliaio vengano aperti e richiusi. In questi casi si spengono entro 5 secondi.
Le luci esterne di cortesia possono essere abilitate/disabilitate mediante il Menu di Setup (vedi paragrafo “Voci Menu” in questo capitolo)."​
​
​

Questo è quello che volevo fosse possibile....ed è possibile.

puoi aver ragione! Nel senso io le ho viste entrambe in luogo chiuso con luci artificiali e il bianco sembrava ben diverso da quello che si vede - ad esempio - nello spot. Credo siano le luci a farlo divenire panna. Anche nelle foto postate qualche pagina prima dal nostro amico non sembrava bianco bianco, ma alla luce del sole e per strada (la macchina non si guida in luogo chiuso) spero e credo possa essere più bianco del bianco

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ho capito questa cosa ed è come dici tu...cioè diciamo la stessa cosa...queste welcome lights si possono attivare e disattivare dalla funzione menù e non comprendono gli anabbaglianti...giusto o sbaglio??c'è qualcosa che mi sfugge?

corretto si possono attivare o disattivare dal menù, e pare che nel caso non siano presenti i bixenon si accendano anche gli anabaglianti, mentre nel caso ci siano gil bixenon si accendono i fendinebbia

puoi aver ragione! Nel senso io le ho viste entrambe in luogo chiuso con luci artificiali e il bianco sembrava ben diverso da quello che si vede - ad esempio - nello spot. Credo siano le luci a farlo divenire panna. Anche nelle foto postate qualche pagina prima dal nostro amico non sembrava bianco bianco, ma alla luce del sole e per strada (la macchina non si guida in luogo chiuso) spero e credo possa essere più bianco del bianco

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.

Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.
che bello che è il perlato allora..

esatto..quello degli spot è questo:

placeholder.png

bellissimo, ma proprio perchè non è questo il bianco, ho scartato subito il bianco ghiaccio a listino

Comunque arrivo tardi nella discussione sulle welcome lights..ma sono di serie su tutte le vetture?

Ultima modifica da un moderatore:

si è disponibile su tutte le vetture

Ragazzi, l'ho vista oggi dal vivo in conce...che B E L L A ! ! ! Adesso attendo con più ansia la consegna!!! :D:D:D