Grazie mille,
quindi devo dire che la exclusive con sport pak è molto più completa della distinctive con sport pack in quanto anche io ho ricevuto due offerte:
- 1.6 Distinctive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 17'' turbina, aux+usb, sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, braciolo posteriore e blue & me: 22.900€ chiavi in mano (con ritiro permuta);
- 1.6 Exclusive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 18'' turbina (però non mi ritornano le misure perchè loro segnano 225/55??), sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, predisposizione tom tom: 21.500€ chiavi in mano (con ritiro permuta);
Quindi volevo capire (oltre alla misura dei cerchi della exclusive, perchè 18 così non ne ho trovati) quali erano le differenze e leggendoti quindi la exclusive costa meno, ha tutto quello della distinctive (aux+usb, ecc) con in più i 18'' a turbina, sensore umidità, sedile passeggero regolabile in altezza e gli specchietti elettronici..giusto?