Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bastava far pagare i 18" di piu dei 17" come è giusto che sia

infatti all'inizio era così 1000 sport pack 17" e 2000 con i 18"
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tutto il restante equipaggiamento previsto per la exclusive

Allestimento EXCLUSIVE : Interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse (732), Sedile passeggero regolabile in altezza (454), Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo (275), Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori (6FV), Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente (341), Comandi radio e telefono al volante (709), Blue&Me con vivavoce Bluetooth, comandi vocali, USB, AUXin (65W), Cerchi in lega eleganti da 17" - 225/45 (433).

Grazie mille,
quindi devo dire che la exclusive con sport pak è molto più completa della distinctive con sport pack in quanto anche io ho ricevuto due offerte:
- 1.6 Distinctive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 17'' turbina, aux+usb, sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, braciolo posteriore e blue & me: 22.900€ chiavi in mano (con ritiro permuta);
- 1.6 Exclusive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 18'' turbina (però non mi ritornano le misure perchè loro segnano 225/55??), sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, predisposizione tom tom: 21.500€ chiavi in mano (con ritiro permuta);

Quindi volevo capire (oltre alla misura dei cerchi della exclusive, perchè 18 così non ne ho trovati) quali erano le differenze e leggendoti quindi la exclusive costa meno, ha tutto quello della distinctive (aux+usb, ecc) con in più i 18'' a turbina, sensore umidità, sedile passeggero regolabile in altezza e gli specchietti elettronici..giusto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, giusto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nessuno è ancora andato da qualche conce per vedere le news di dicembre?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille,
quindi devo dire che la exclusive con sport pak è molto più completa della distinctive con sport pack in quanto anche io ho ricevuto due offerte:
- 1.6 Distinctive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 17'' turbina, aux+usb, sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, braciolo posteriore e blue & me: 22.900€ chiavi in mano (con ritiro permuta);
- 1.6 Exclusive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 18'' turbina (però non mi ritornano le misure perchè loro segnano 225/55??), sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, predisposizione tom tom: 21.500€ chiavi in mano (con ritiro permuta);

Quindi volevo capire (oltre alla misura dei cerchi della exclusive, perchè 18 così non ne ho trovati) quali erano le differenze e leggendoti quindi la exclusive costa meno, ha tutto quello della distinctive (aux+usb, ecc) con in più i 18'' a turbina, sensore umidità, sedile passeggero regolabile in altezza e gli specchietti elettronici..giusto?

Molto strano che ti danno la exclusive a prezzo minore della distinctive.
Se è cosi non aspetterei un attimo a prendere la exclusive.
E' proprio come la voglio io ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi passo da un conce e vediamo che dice ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mozza, son dei bei prezzi....

Ma cosa dai dentro come usato?

Quanto te lo valutano????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mozza, son dei bei prezzi....

Ma cosa dai dentro come usato?

Quanto te lo valutano????

Eh lo so, infatti la prossima settimana la vado a vedere e dovrei riuscire a bloccarla! :D
Dentro do una Seat Ibiza III°Serie da 151.000km, valutata dai 2.000€ ai 2.500€ contro i 2.900€ di quattroruote..non male! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille,
quindi devo dire che la exclusive con sport pak è molto più completa della distinctive con sport pack in quanto anche io ho ricevuto due offerte:
- 1.6 Distinctive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 17'' turbina, aux+usb, sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, braciolo posteriore e blue & me: 22.900€ chiavi in mano (con ritiro permuta);
- 1.6 Exclusive nuova con sport pack (vetri scuri, assetto, pedaliera), 18'' turbina (però non mi ritornano le misure perchè loro segnano 225/55??), sedili in pelle/tessuto a cuciture rosse, volante in pelle con cuciture rosse e comandi, predisposizione tom tom: 21.500€ chiavi in mano (con ritiro permuta);

Quindi volevo capire (oltre alla misura dei cerchi della exclusive, perchè 18 così non ne ho trovati) quali erano le differenze e leggendoti quindi la exclusive costa meno, ha tutto quello della distinctive (aux+usb, ecc) con in più i 18'' a turbina, sensore umidità, sedile passeggero regolabile in altezza e gli specchietti elettronici..giusto?

La exclusive viene 27500 circa...quindi hai 6000 euro tra sconto e permuta..ottimo!!!
 
X