Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora raga, sono andato ad un nuovo conce ieri pome e senza trattare mi hanno fatto il seguente preventivo:
Giulietta Distinctive 1.6 105 cv
Grigio magnesio
Allarme con superbloccaggio
Style Pack
Predisposizione TomTom
Blue & me con comandi al volante
Ruotino di scorta
Smocker Pack

Tutto compreso di ipt e rottamazione (auto vecchia del '98) € 23.300 (auto non in pronta consegna) e quindi immatricolata a gennaio 2012.
Mi ha anche detto che probabilmente c'era un ulteriore sconto (500 €) che mi veniva concesso però non sapeva se me lo poteva fare, doveva chiedere se bastava che avessi fatto il contratto entro dicembre o per forza l'auto doveva essere immatricolata entro dicembre 2012 (come è successo a novembre). Attendo la sua chiamata per una conferma...
Beh a 22.800 non è mica male no? stiamo parlando di un 13.5% di sconto (l'auto di listino è di 26.355)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Posto qui modello e sconto che ho spuntato:

Giulietta 2.0 Distinctive Jtdm-2 170cv TCT Nero pastello -/tessuto competiz.nero
Prezzo listino 29.590Euro

Valore del mio usato da quattroruote=1.000Euro,ma considerati i km fatti (e lo stato dell'auto),saremmo sottozero.

Optional Fari bixeno+paddle volante+seconda chiave+ruotino
Prezzo totale 30.850euro
Prezzo chiavi in mano comprensivo di ipt+ritiro usato+kit prep. 25.700Euro

Sconto pari al 16.7% con usato (1000Euro) o del 13.5% senza...
Non ho letto tutti i post ma mi pare che come sconto sia in linea..più di cosi non sono riuscito a fare!
Francamente visto anche come era ridotto il mio usato,mi va bene così.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

RAGAZZI ORDINATA!!!!
Giulietta 2.0 JTDM 140 CV Exclusive Nero Etna
+ Sport Pack (quindi comprensivo di Style Pack e cerchi a turbina da 17)
+ Ruotino 17
+ Kit fumatori
+ Seconda Chiave con Telecomando
+ Predisposizione TOM TOM
+ IPT
+ Messa su Strada (Tappetini Alfa etc..)
Totale 29700 circa, scontata 26000 euro. Ho firmato ieri! immatricoleremo a Gennaio.
Sono gasatissimo.. che spettacolo la Giulietta!

CIAOO
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono stato in concessionaria.
In settimana gli arriva un 1.6 exclusive bianco..prezzo di listino 26500..me la mettono 22500 euro.
E' una ottima occasione penso no?

Sono indeciso perchè io la volevo con lo sport pack da 18" che di listino viene 27500 euro..però ordinandola non penso che mi fanno tutto questo sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono stato in concessionaria.
In settimana gli arriva un 1.6 exclusive bianco..prezzo di listino 26500..me la mettono 22500 euro.
E' una ottima occasione penso no?

Sono indeciso perchè io la volevo con lo sport pack da 18" che di listino viene 27500 euro..però ordinandola non penso che mi fanno tutto questo sconto

Ottimo prezzo... se ti piacciono vedi pure di strappare le calotte satinate che costano 50€, molti concessionari le hanno a terra!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono stato in concessionaria.
In settimana gli arriva un 1.6 exclusive bianco..prezzo di listino 26500..me la mettono 22500 euro.
E' una ottima occasione penso no?

Sono indeciso perchè io la volevo con lo sport pack da 18" che di listino viene 27500 euro..però ordinandola non penso che mi fanno tutto questo sconto

La exclusive gli arriva senza style o sport pack..considerando il grosso sconto..penso di prenderla.

Che posso fargli aggiungere dal concessionario?
Io pensavo alle minigonne ;-)
L'utente sopra mi ha consigliato le calotte satinate
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Altrimenti c'è una 1.6 exclusive con sport pack 18" a 23700 euro..il problema è che è nero etna e non mi fa impazzire il colore
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Altrimenti c'è una 1.6 exclusive con sport pack 18" a 23700 euro..il problema è che è nero etna e non mi fa impazzire il colore

Il colore è la PRIMA cosa quando compri un'auto. Se la comperi di uno che non ti piace, può essere super accessoriata ma non sarà mai la tua auto.
Puoi sicuramente farti aggiungere minigonne, calotte, battitacco illuminato. Dai un occhio alla linea accessori.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La exclusive gli arriva senza style o sport pack..considerando il grosso sconto..penso di prenderla.

Che posso fargli aggiungere dal concessionario?
Io pensavo alle minigonne ;-)
L'utente sopra mi ha consigliato le calotte satinate

Visto che ci sono questi sconti, perchè non prendi la Q.V.? Se questo modello costa 26.500,00 € di listino e scontata ne viene 22.500,00, la Q.V. scontata puo' costare la stessa cifra, parlo di 26.500,00 o 27.000,00 €.- Comunque se metti le calotte satinate a questo punto se l'auto ha i cerchi da 18 e l'asseto, aggiungi anche le minigonne, almeno il tocco di sportività è completo.- Quanto al colore, non vorrei essere uno della massa che sceglie il bianco, ma è il colore che maggiormente sta bene alla Giulietta.- Bianco, magari con tettuccio nero.- Ma comunque il colore è soggettivo, se ad uno non piace il bianco, anche se sta bene alla Giulietta, allora sceglie un altro colore.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto che ci sono questi sconti, perchè non prendi la Q.V.? Se questo modello costa 26.500,00 € di listino e scontata ne viene 22.500,00, la Q.V. scontata puo' costare la stessa cifra, parlo di 26.500,00 o 27.000,00 €.- Comunque se metti le calotte satinate a questo punto se l'auto ha i cerchi da 18 e l'asseto, aggiungi anche le minigonne, almeno il tocco di sportività è completo.-

Faccio piu di 20 mila km l anno, la qv come la mantengo dopo ;-)
La exclusive senza pack sport ha i cerchi da 17, ma niente minigonne e assetto
 
X