Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah davvero, caspita.. Allora vado a sentire bene per questo, perché dell'usato parlammo solo a voce e velocemente con il concessionario quando feci il primo preventivo a gennaio. Dai allora se sabato vado in concessionaria sento bene, grazie per l'informazione preziosissima :), perché appunto magari era capace di togliermi solo l'usato!!.. Grazie ancora.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah davvero, caspita.. Allora vado a sentire bene per questo, perché dell'usato parlammo solo a voce e velocemente con il concessionario quando feci il primo preventivo a gennaio. Dai allora se sabato vado in concessionaria sento bene, grazie per l'informazione preziosissima :), perché appunto magari era capace di togliermi solo l'usato!!.. Grazie ancora.
Allora, tieni bene distinte la quotazione dell'usato e lo sconto. Una non esclude l'altro, non farti allettare da offerte che sembrano vantaggiose ma che fanno solo confusione!
Inoltre controlla bene il preventivo: alcuni inseriscono spese di "approntamento vettura", "kit cortesia", "rimozione ceratura"... Sono 'azzate. Al prezzo di listino si aggiunge solo l'IPT!

(ti dico così perché fra un preventivo e l'altro ho riscontrato 4000 € di differenza!!!)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora, tieni bene distinte la quotazione dell'usato e lo sconto. Una non esclude l'altro, non farti allettare da offerte che sembrano vantaggiose ma che fanno solo confusione!
Inoltre controlla bene il preventivo: alcuni inseriscono spese di "approntamento vettura", "kit cortesia", "rimozione ceratura"... Sono 'azzate. Al prezzo di listino si aggiunge solo l'IPT!

(ti dico così perché fra un preventivo e l'altro ho riscontrato 4000 € di differenza!!!)

Sisi valuterò bene.. comunque ho trovato il preventivo fatto a gennaio.. in pratica come voci extra appunto c'è l'ITP a 517,50€ (che appunto è giusta, quanto dovrebbe essere se no) e poi approntamento veicolo 190€ ma questo mi sa che non è necessario o sbaglio?? :)..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

È un importo aggiunto per farti sembrare maggiore lo sconto. Non è una cosa illegale, ma sicuramente dimostra poca professionalità da parte del concessionario! Se ci tieni ai tuoi soldi, fai almeno 3 preventivi e valuta l'acquisto confrontandoli A CASA!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quoto RandolphCarter
i venditori sono furbetti e bisogna essere diffidenti... io mi sono fatto fare diversi preventivi fino a che ho trovato un venditore onesto che mi ha fatto 2.000 € in meno rispetto agli altri preventivi, forse perchè mi conosce o forse si accontenta di più di altri venditori sta di fatto che 2.000 € non sono pochi!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sisi girerò un po.. Penso di andare a vedere, visto che ho sentito bene, autoticino a vergiate. Qualcuno qui ha preso l'auto li??.. Invece leggendo in giro molti non parlano benissimo del concessionario vicino a me, "gruppo ceriani", tipo sconti e valutazione dell'ausato minimi :).. Qualcuno conosce i due concessionari in questione?? Se no anche bertoni di varese...
Grazie ancora :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io penso che tutti i concessionari debbano rispettare quei 3000 euro promessi che sta su tutte le pubblicità per la Giulietta.

Poi il concessionario per invogliare il cliente magari levando qui 100 200 euro oppure regalare qualcosa..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

e da un po che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo!!!

Secondo voi per una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv Distinctive, modello base con vernice bianca a 20.500€ è tanto?
La macchina sarà intestata all'azienda che ha già 4 macchine aziendali intestate ( so che ci sono delle agevolazioni, qualcuno ha esperienza in merito?)

Non ho usati da dare dentro....

Abito nella provincia di varese...qualcuno ha preventivi migliori?

grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'allestimento DISTINCTIVE non è affatto un modello base, così come anche la colorazione bianca (che si paga). Quindi secondo me, e i vari preventivi che un mese fà ho fatto anche io, (tra cui anche la 1.6jtdm) il prezzo è abbastanza buono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'allestimento DISTINCTIVE non è affatto un modello base, così come anche la colorazione bianca (che si paga). Quindi secondo me, e i vari preventivi che un mese fà ho fatto anche io, (tra cui anche la 1.6jtdm) il prezzo è abbastanza buono!

si scusa intendendevo che l'unico optional è la colorazione bianca. Non ho aggiunto niente oltre quello che già c'è nella versioen distinctive
 
X