Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo come già ti ho detto, è buono, ma come optional ti consiglio di aggiungere quantomeno la 2° chiave con telecomando e il ruotino di scorta, al momento dell'ordine, è una spesa in più di soli 100 euro tutto, se fatto in un secondo momento, son 'azzi amari.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si, in caso di acquisto, spero di farmeli regalare :)
ty
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si, in caso di acquisto, spero di farmeli regalare :)
ty

Ciao ho visto che sei in zona Varese, da chi sei andato per il preventivo??.. Ti consiglio Autoticino di cui ho sentito parlare molto bene. Io andró sabato per un preventivo! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono andato al concessionario di Saronno, comunque prima ho sbagliato a scrivere... il preventivo è di 21.500 e non di 20.500...
Autoticino srl concessionario automobili - Vergiate - Visual Ste questo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono andato al concessionario di Saronno, comunque prima ho sbagliato a scrivere... il preventivo è di 21.500 e non di 20.500...
Autoticino srl concessionario automobili - Vergiate - Visual Ste questo?

Con un prezzo finale di 21.500, considerando 25.080 di listino + 350 di IPT, lo sconto è circa il 12% quindi direi ottimo. Quoto i consigli di Franceso81, aggiungi almeno la seconda chiave con telecomando.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono andato al concessionario di Saronno, comunque prima ho sbagliato a scrivere... il preventivo è di 21.500 e non di 20.500...
Autoticino srl concessionario automobili - Vergiate - Visual Ste questo?

Sisi proprio quello.. Come ti ho scritto sopra io penso di andare sabato...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Appena acquistata Giulietta 2.0 170 cavalli distinctive + sport pack + antifurto normale + antifurto lojack + doppia chiave cerchi da 18 a 5 tondi pinze rosse 19.000km aziendale tenuta perfettamente.
prezzo 23.000

che ne dite ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Appena acquistata Giulietta 2.0 170 cavalli distinctive + sport pack + antifurto normale + antifurto lojack + doppia chiave cerchi da 18 a 5 tondi pinze rosse 19.000km aziendale tenuta perfettamente.
prezzo 23.000

che ne dite ?

Cambio manuale? o TCT?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io penso che intendeva se quella specifica macchina che ha trovato lui ha il cambio manuale o tct...
 
X