Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io sto aspettando la consegna...ho preso la 1.6 jtdm bianco ghiaccio prezzo listino 24.770 poi ho aggiunto fari bixeno, tetto apribile, cerchi da 17, ruotino da 17, sport-pack alfahi-fi sound system più impianto BOSE e poi il b&m per un totale di 29.930...mi hanno fatto 4440 euro di sconto più mi sono fatto regalare l'antifurto sonoro volum. e perimetrale( che se non erro include anche la seconda chiave con telecomando).. che ne pensate????

senza nessuna vettura in permuta?

ottimo ... come accennavo qualche post indietro, questo è il momento giusto per acquistare, se il conce è sotto budget si possono fare buoni affari.

ottimo ... come accennavo qualche post indietro, questo è il momento giusto per acquistare, se il conce è sotto budget si possono fare buoni affari.

infatti io ho potuto beneficiare di questa situazione. Voleva chiudere contratti per fine giugno e ho acquistato a 19,900euro una vettura del valore di oltre 24400euro dando dentro una peugeout del 2000, benzina e tre porte! 4500euro di sconto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Da paura!!! Io sono molto soddisfatto della trattativa!!! Ancora non sose sarò' anche soddisfatto della giuli visto che non è' ancora arrivata!!!

Contratto Firmato!!!
Prezzo vettura € 32.141+ ipt. Accordo per € 28.200, ipt compresa!! (14% di sconto). Protezione vano Bagagli e tappetini linea accessori, compresi!!
Giulietta MultiAir Exclusive+Radionavigatore, Xeno, Bose, sport pack e cerchi 18', regolazione lombare, ecc...

Contratto Firmato!!!
Prezzo vettura € 32.141+ ipt. Accordo per € 28.200, ipt compresa!! (14% di sconto). Protezione vano Bagagli e tappetini linea accessori, compresi!!
Giulietta MultiAir Exclusive+Radionavigatore, Xeno, Bose, sport pack e cerchi 18', regolazione lombare, ecc...

Benvenuto tra i possessori di Giulietta!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè mi piacerebbe acquistare giulietta 1.4 gpl. sono stato un fortunato possessore di una splendida 156 rosso alfa (la prima a Brescia) per tre anni, finchè me l'hanno rubata....
purtroppo il prezzo è un po' fuori budjet, considerando che sono intenzionato solo al nuovo e volevo spendere meno di 20.000 euro.
potete indicarmi qual'è il concessionario migliore dalle mie parti?
ho letto qualche pagina fa che si è arrivati anche a sconti del 17% senza permuta mentre il primo che ho consultato era con rottamazione compresa circa il 10% (un furto).
Inoltre secondo voi sarebbe meglio alla fine di dicembre o mi fido degli incentivi gpl del 2013??

ciao a tutti

ho letto qualche pagina fa che si è arrivati anche a sconti del 17% senza permuta
i

Io, faticando non poco, ho raggiunto il 14% con rottamazione. Parere personale, almeno quaggiù in Sicily, il 17% è una Leggenda urbana!!
Poi, se trovi il dealer super affamato...everything is possible!! :decoccio: