Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh mpm hai tutti i torti..nessuno la venderà il prossimo anno ma a targarla il 1 giugno o il 1 luglio in una futura rivendita nel prossimo biennio ci ballano 2000€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh mpm hai tutti i torti..nessuno la venderà il prossimo anno ma a targarla il 1 giugno o il 1 luglio in una futura rivendita nel prossimo biennio ci ballano 2000€


Giustissimo, ma per quanto mi riguarda non è un problema perche in famiglia le macchine le teniamo finche non girano più le ruote :D :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Na domanda diè...la targa com'è? EC .... oppure ED...??? che colore l'avevi presa tu? sai che colori sono arrivate? peche un mio amico l'ha ordinata argento alfa solo con pack premium da 105cv lì da cartechini! Sai qualcosa??

Comune di Macerata :
EC XXX CC
EC XXX CD
EC XXX CE

Le uniche città che hanno "ED" :

Torino :
ED XXX AE
ED XXX AG
ED XXX AH
ED XXX AJ

Varese :
ED XXX AW
ED XXX AX

Lecco:
ED XXX BL

Roma:
ED XXX DP
ED XXX EH
ED XXX EK
ED XXX EN
.:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDEEEEEE!!!....Auguri diego!..... miraccomando con le foto èèèè!!! :grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o non mi pare vero! per strada parecchie persone si girano e questo mi fa non poco piacere! alla consegna tutto ok, sono stato il primo e ci è scappata pure una foto ricordo fatta dal conce! Bello bello! per strada è piacevolissima anche se devo conoscere meglio il motore che naturalmente è ancora legato ma gia mi sorprende! Anche se o un po di paura ad andarci in giro perche se la tocco da qualche parte giuro che m taglio i gioelli d famiglia! adesso è al fresco in garage, o fatto il pieno poi oggi pm giuro che non scendo per nessun motivo.
Cmq apparte le innumerevoli funzioni tipo bloutout mp3 e compiuter di bordo in genere mi ci vorrà un sacco di tempo per tenere a bada tutto, nel frattempo però mi sono risparmiato e mi sono concentrato sul DNA che in poche parole è molto semplice e molto funzionale veramente sebra di aver acquistato un'auto con 2 motori uno docile e uno ribelle! Interni spettacolari ed esterni ancora meglio cmq martedi quando arrivera lo xeno sara al top!
Lo sterzo è preciso, le asperità non si avvertono veramente è inpressionante e rimane lo stesso la rigidità per la guida sportiva quando serve, che se per caso si a il manettino in D non si fa neanche in tempo a pensare di sorpassare che gia è stato fatto e sei tranquillamente davanti all'auto che 2 secondi prima t precedeva, forte no Bella macchina in cu*o a tutte le audi e vw!
 
  • Like
Reactions: francesco90
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o non mi pare vero! per strada parecchie persone si girano e questo mi fa non poco piacere! alla consegna tutto ok, sono stato il primo e ci è scappata pure una foto ricordo fatta dal conce! Bello bello! per strada è piacevolissima anche se devo conoscere meglio il motore che naturalmente è ancora legato ma gia mi sorprende! Anche se o un po di paura ad andarci in giro perche se la tocco da qualche parte giuro che m taglio i gioelli d famiglia! adesso è al fresco in garage, o fatto il pieno poi oggi pm giuro che non scendo per nessun motivo.
Cmq apparte le innumerevoli funzioni tipo bloutout mp3 e compiuter di bordo in genere mi ci vorrà un sacco di tempo per tenere a bada tutto, nel frattempo però mi sono risparmiato e mi sono concentrato sul DNA che in poche parole è molto semplice e molto funzionale veramente sebra di aver acquistato un'auto con 2 motori uno docile e uno ribelle! Interni spettacolari ed esterni ancora meglio cmq martedi quando arrivera lo xeno sara al top!
Lo sterzo è preciso, le asperità non si avvertono veramente è inpressionante e rimane lo stesso la rigidità per la guida sportiva quando serve, che se per caso si a il manettino in D non si fa neanche in tempo a pensare di sorpassare che gia è stato fatto e sei tranquillamente davanti all'auto che 2 secondi prima t precedeva, forte no Bella macchina in cu*o a tutte le audi e vw!

Ma avevi detto che avevi preso il premium plus....!!!??? allora non l'avevi preso...!!! comunque posta le foto.....COOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIII E SBRIIIIIIIGAAAAAAATIIIIIIIIIII!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comune di Macerata :
EC XXX CC
EC XXX CD
EC XXX CE

Le uniche città che hanno "ED" :

Torino :
ED XXX AE
ED XXX AG
ED XXX AH
ED XXX AJ

Varese :
ED XXX AW
ED XXX AX

Lecco:
ED XXX BL

Roma:
ED XXX DP
ED XXX EH
ED XXX EK
ED XXX EN
.:blink:.


Arriveranno anche da me per quando la prenderò io le ED!!!! Dove hai preso questo info? così posso vedere come sarà la mia piu o meno!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se possibile anche qualche foto con gli interni illuminati.:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

foto foto foto foto foto foto video video video video ahahahahahah :eclipsee_Victoria:
 
X