Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Considerando il prezzo di listina è un gran bel prezzo, senza usato ovviamente ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Considerando il prezzo di listino che se non sbaglio è 27.500, secondo me è veramente un gran bel prezzo, senza usato ovviamente ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si senza usato, ma al listino vedevo che comprensiva di messa su strada veniva 28700
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh meglio ancora :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto un preventivo: giulietta 1.4tb 120cv mod 2014 -bianco ghiaccio-pack sport-pack visibility-audio bose-allarme-interni in pelle tabacco ruota di scorta tot 28500 senza rendere niente indietro sconto di 4200€ prezzo 24300€ che ne dite sembra che meno non voglia scendere
sono riuscito ad avere un trattamento migliore, la cosa strana è che è lo stesso concessionario pero' ho cambiato venditore stessa caratteristiche prezzo 23700€
siamo al 17% di sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono riuscito ad avere un trattamento migliore, la cosa strana è che è lo stesso concessionario pero' ho cambiato venditore stessa caratteristiche prezzo 23700€
siamo al 17% di sconto

Il 17% è un ottimo sconto. Qualcuno qui ha ottenuto sconti superiori al 17%?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

17,5% a fine ottobre... secondo me, fossi andato a dicembre avrei ottenuto di più!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho ottenuto il 19.5% circa ma praticamente il concessionario era un mio amico..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mah allora qualcuno sa quale è la percentuale di guadagno dei concessionari che se ti ha fatto il 19.5 vuol dire che come minimo il 20% lo prendono di guadagno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo me la percentuale di sconto dipende da tanti fattori...periodo d'acquisto,promozioni interne del concessionario, pronta consegna o anche se fanno inviare l'auto da un'altro salone della stessa o di un'altra città (non è raro che con questa crisi collaborino tra loro aiutandosi in tal senso).
nel mio caso sono riuscito a spuntare il 16% e mi ritengo soddisfatto visto che l'auto è da ordinare considerando la scelta di diverse combinazioni di non semplice reperibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho ottenuto il 19.5% circa ma praticamente il concessionario era un mio amico..

La tua se non ricordo male è un pronta consegna... ci sono € 1.000 di bonus supplementari offerti da mamma alfa oltre a quelli della promozione di lancio del my2014 e oltre allo sconto del concessionario
 
X