Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o non mi pare vero! per strada parecchie persone si girano e questo mi fa non poco piacere! alla consegna tutto ok, sono stato il primo e ci è scappata pure una foto ricordo fatta dal conce! Bello bello! per strada è piacevolissima anche se devo conoscere meglio il motore che naturalmente è ancora legato ma gia mi sorprende! Anche se o un po di paura ad andarci in giro perche se la tocco da qualche parte giuro che m taglio i gioelli d famiglia! adesso è al fresco in garage, o fatto il pieno poi oggi pm giuro che non scendo per nessun motivo.
Cmq apparte le innumerevoli funzioni tipo bloutout mp3 e compiuter di bordo in genere mi ci vorrà un sacco di tempo per tenere a bada tutto, nel frattempo però mi sono risparmiato e mi sono concentrato sul DNA che in poche parole è molto semplice e molto funzionale veramente sebra di aver acquistato un'auto con 2 motori uno docile e uno ribelle! Interni spettacolari ed esterni ancora meglio cmq martedi quando arrivera lo xeno sara al top!
Lo sterzo è preciso, le asperità non si avvertono veramente è inpressionante e rimane lo stesso la rigidità per la guida sportiva quando serve, che se per caso si a il manettino in D non si fa neanche in tempo a pensare di sorpassare che gia è stato fatto e sei tranquillamente davanti all'auto che 2 secondi prima t precedeva, forte no Bella macchina in cu*o a tutte le audi e vw!
ma che versione hai preso??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non si riesce a capire, quale verisione ha preso, non ricordo di averlo già letto ma die88 quando l'hai ordinata tu?

forse riesco a prenderela ED!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non si riesce a capire, quale verisione ha preso, non ricordo di averlo già letto ma die88 quando l'hai ordinata tu?

forse riesco a prenderela ED!!

la ordinata lo stesso giorno che lo ordinata IO!.. Il 15 marzo ....
(io come ho scritto in precedenza... non ho nessuna notizia dell'auto.. e mi sto incaz*ando di brutto).:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non si riesce a capire, quale verisione ha preso, non ricordo di averlo già letto ma die88 quando l'hai ordinata tu?

forse riesco a prenderela ED!!

Io lo so perche me lo disse al corso!! l'ha ordinata il 15 marzo
Speriamo anch'io ED...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ehm..ma le fotooooooooooooo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prima di tutto auguri a die88 per il suo splendido esemplare, spero faccia un bel reportage al più presto!:D
Seconda cosa, essendomi appena registrato voglio condividere con voi il mio acquisto:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 DiSTiNCTiVE, Bianco Ghiaccio, Sport Pack 18" disegno a turbina, Premium Pack con parabrezza termico, pinze freno maggiorate rosse, batticalcagno in alluminio, allarme con superbloccaggio. Sconto concessionario 1650euro, rottamazione della mia cara Alfa 145 1.4 Twin Spark 500euro,
Totale 26800euro. Contratto concluso il 31 maggio, con consegna teorica entro luglio! Che ne pensate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prima di tutto auguri a die88 per il suo splendido esemplare, spero faccia un bel reportage al più presto!:D
Seconda cosa, essendomi appena registrato voglio condividere con voi il mio acquisto:
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 DiSTiNCTiVE, Bianco Ghiaccio, Sport Pack 18" disegno a turbina, Premium Pack con parabrezza termico, pinze freno maggiorate rosse, batticalcagno in alluminio, allarme con superbloccaggio. Sconto concessionario 1650euro, rottamazione della mia cara Alfa 145 1.4 Twin Spark 500euro,
Totale 26800euro. Contratto concluso il 31 maggio, con consegna teorica entro luglio! Che ne pensate?

Ottimo acquisto..complimenti :).... penso anche lo sconto non è male... .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusatemi mi correggo, solo 1250euro di sconto concessionario:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
sono della prov. di salerno.
faccio una richiesta:
cerco qualcuno che possa intestarsi il finanziamento con la Sava?
naturalmente e solo come prestanome, il rid sarà appoggiato alla mia banca!
purtroppo ho solo mia mamma che è pensionata ed ha 76 anni.

io purtroppo non riesco ad accedere ai finanziamenti in quanto lavoro da poco.

QUALCUNO DI BUON SENSO?

GRAZIE A TUTTI
 
Ultima modifica:
X