Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
ma che versione hai preso??o non mi pare vero! per strada parecchie persone si girano e questo mi fa non poco piacere! alla consegna tutto ok, sono stato il primo e ci è scappata pure una foto ricordo fatta dal conce! Bello bello! per strada è piacevolissima anche se devo conoscere meglio il motore che naturalmente è ancora legato ma gia mi sorprende! Anche se o un po di paura ad andarci in giro perche se la tocco da qualche parte giuro che m taglio i gioelli d famiglia! adesso è al fresco in garage, o fatto il pieno poi oggi pm giuro che non scendo per nessun motivo.
Cmq apparte le innumerevoli funzioni tipo bloutout mp3 e compiuter di bordo in genere mi ci vorrà un sacco di tempo per tenere a bada tutto, nel frattempo però mi sono risparmiato e mi sono concentrato sul DNA che in poche parole è molto semplice e molto funzionale veramente sebra di aver acquistato un'auto con 2 motori uno docile e uno ribelle! Interni spettacolari ed esterni ancora meglio cmq martedi quando arrivera lo xeno sara al top!
Lo sterzo è preciso, le asperità non si avvertono veramente è inpressionante e rimane lo stesso la rigidità per la guida sportiva quando serve, che se per caso si a il manettino in D non si fa neanche in tempo a pensare di sorpassare che gia è stato fatto e sei tranquillamente davanti all'auto che 2 secondi prima t precedeva, forte no Bella macchina in cu*o a tutte le audi e vw!