Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
sono della prov. di salerno.
faccio una richiesta:
cerco qualcuno che mi possa far da garante, per un finanziamento con la Sava.
naturalmente e solo come prestanome, il rid sarà appoggiato alla mia banca!
purtroppo ho solo mia mamma che è pensionata ed ha 76 anni.

io purtroppo non riesco ad accedere ai finanziamenti in quanto lavoro da poco.

QUALCUNO DI BUON SENSO?

GRAZIE A TUTTI

mi dispiace ma nessuno di noi può aiutarti il garante deve appartenere al nucleo famigliare:)

io infatti volevo farmi fare da garante dal mio datore di lavoro ma non ho potuto farlo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi dispiace ma nessuno di noi può aiutarti il garante deve appartenere al nucleo famigliare:)

io infatti volevo farmi fare da garante dal mio datore di lavoro ma non ho potuto farlo


mi sembra strano. ok supponiamo che la persona si intesti il finanziamento? l'auto può essere cointestata?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perche volete tutti la targa ED?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi sembra strano. ok supponiamo che la persona si intesti il finanziamento? l'auto può essere cointestata?

no neanche questo è possibile mi dispiace la tua unica alternativa per avere il finanziamento come detto è avere un garante appartenente al nucleo famigliare;

ci sono alcune finanziarie che concedono finanziamenti anche a persone che non lavorano da molto però ovviamente con tassi da suicidio per me;

scusami non hai una casa di proprietà?
perche in questo caso vai alla tua banca chiedi un prestito e metti un'ipoteca sulla casa ovviamente poi occhio a non saltare rate perche poi son c***i
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no neanche questo è possibile mi dispiace la tua unica alternativa per avere il finanziamento come detto è avere un garante appartenente al nucleo famigliare;

ci sono alcune finanziarie che concedono finanziamenti anche a persone che non lavorano da molto però ovviamente con tassi da suicidio per me;

scusami non hai una casa di proprietà?
perche in questo caso vai alla tua banca chiedi un prestito e metti un'ipoteca sulla casa ovviamente poi occhio a non sltare rate perche poi son c***i

ma che sei matto? Che metti sotto ipoteca la casa per comprarti la macchina? Piuttosto vado a piedi...Ma allora prova a farti prestare dei soldi da amici o parenti che restituirai a rate, anche con un piccolo interesse ma che non sara mai quello del finanziamento!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perche volete tutti la targa ED?

Vabbe e' la fissa dell'ultima targa in commercio!! Non cambia niente EC o ED pero preferirei avere l'ultima targa!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e volevo sapere cosa ne pensate del mio acquisto:
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 CV Distinctive
argento alfa
sport pack 17"
premium pack
navigatore a scomparsa
ritiro usato Punto 1.2 del 2001

totale 23.300 euro
Contratto firmato il 22 maggio, consegna entro fine luglio..almeno spero:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e volevo sapere cosa ne pensate del mio acquisto:
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 CV Distinctive
argento alfa
sport pack 17"
premium pack
navigatore a scomparsa
ritiro usato Punto 1.2 del 2001

totale 23.300 euro
Contratto firmato il 22 maggio, consegna entro fine luglio..almeno spero:decoccio:
ottimo acquisto benvenuto tra noi, però forse avresti fatto meglio a prendere la versione multiair da 170 cv, per i consumi secondo me la 120 cv consumerebbe anche di più della 170 cv. comunque sia è un ottimo motore.:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti volevo farvi una domanda sulla scontistica viasto che siamo in tema!

Io avrei l'opportunità di acquistare la giulietta con la famosa legge 104, e cioè per la configurazione che ho fatto io, da 33.470 di listino, con l'iva al 4% anziché al 20% e con l'8% di sconto che riconosce direttamente la casa arriverei nell'ordine di 26.800.

Però, al di là dell'iva che è agevolata non per concessione del conce ma perchè la legge lo prevede espressamente, mi stavo chiedendo se sullo SCONTO vero e proprio si può fare qualcosa di meglio, soprattutto tenendo conto che si parla di un auto che viene sui 34.000 euro.

Ho letto qui che molti di voi senza dare dentro l'usato hanno avuto anche più del 10%, secondo voi ordinandola in settimana con la 104 che sconto dovrei riuscire a farmi fare?? :confused:


Grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi vi voglio porre un quesito, secondo voi quale colore veste meglio la nuova Giulietta?? ve lo chiedo perchè non riesco a decidere di che colore prenderla.:D:D
 
X