Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi vi voglio porre un quesito, secondo voi quale colore veste meglio la nuova Giulietta?? ve lo chiedo perchè non riesco a decidere di che colore prenderla.:D:D

:D Allora... :grinser002:

Motore : 2.0 JTDm-2 170cv
Allestimento : Distictive
Colore : Blu Profondo Metalizzato
Interni : Pelle Rossa a Cannelloni
Cerchi : 17' Sportivi QV con pneumatici 225/45
Opzional :Navigatore a scomparsa, Tetto apribile ampia vetratura,Vetri Oscurati Posteriori,Minigonne,assetto sportivo,Pinze freno maggiorate di colore Rosso,Black Interior.

Io se la sceglievo sportiva era sicuramente così.... invece o optato per l'eleganza quindi nero etna con cerchi da 17 eleganti. :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi scusate ho visto la linea accessori della giulietta, c'è un accessorio che dice kit secondo terminale di scarico, ma che significa che uno anche se prende la versione tipo la 1.4 multiair che ha un solo terminale di scarico con questo kit gli mettono il secondo terminale di scarico? ma sarà un terminale finto o vero?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi scusate ho visto la linea accessori della giulietta, c'è un accessorio che dice kit secondo terminale di scarico, ma che significa che uno anche se prende la versione tipo la 1.4 multiair che ha un solo terminale di scarico con questo kit gli mettono il secondo terminale di scarico? ma sarà un terminale finto o vero?


mi stavo chiedendo la stessa cosa

ps: qualcuno risponda pure al mio quesito!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ps: qualcuno risponda pure al mio quesito!!

mi spiace, non so risponderti, però posso dirti che certi sconti (10% o più) li facevano prima del porte aperte... poi il concessionario mi ha detto che hanno ricevuto una comunicazione ufficiale di non "svalutarla" subito con sconti troppo alti, e dalle mie parti adesso arrivano più o meno al 5%...
Prova a sentire che ti dicono!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

finto, puramente estetico!
ne sei sicuro che sia finto? non può essere che fanno qualche modifica alla marmitta in modo che ne escano due di terminali?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il secondo scarico è puramente estetico, infatti viene fornito insieme ad un kit con staffa per il supporto.
le motorizzazioni con scarico singolo hanno un catalizzatore differente da quelle a doppio scarico.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

problemi di connessione....
doppio post...
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il secondo scarico è puramente estetico, infatti viene fornito insieme ad un kit con staffa per il supporto.
le motorizzazioni con scarico singolo hanno un catalizzatore differente da quelle a doppio scarico.
ma si vedranno delle differenze da chi c'è l'ha originale (2.0 mjet e 1750 tbi)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in teoria da quello che si vede pare di no, a meno che non si vada a vedere sotto la vettura.

tra l'altro esiste anche l'optional in lineaccessori che permette di avere i doppi scarichi da 12mm, che sono enormi ma in fin dei conti non sono neanche cosi tamarri come uno potrebbe aspettarsi
 
X