Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'importante è che danno l'apparenza di un doppio scarico, non è che uno va a guardare sotto l'auto:lol2: ... comunque i doppi scarichi maggiorati non mi vanno proprio giù.. sono brutti a mio parere.. poi i gusti son gusti...:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si l'effetto estetico è lo stesso, a parte le mattine d'inverno quando vedrai uscire il fumo da solamente lo scarico sinistro... ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si l'effetto estetico è lo stesso, a parte le mattine d'inverno quando vedrai uscire il fumo da solamente lo scarico sinistro... ;-)
è vabbè pazienza... :D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si l'effetto estetico è lo stesso, a parte le mattine d'inverno quando vedrai uscire il fumo da solamente lo scarico sinistro... ;-)

tamarrissimo!!non lo farei mai io!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

die 88 ma le foto?????:p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh eh, il ragazzuolo evidentemente sarà troppo impegnato a sbaciucchiarsi Giulietta!!:lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beato lui, io ho il grosso timore di finire a settembre!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A proposito oggi ho contattato il mio conce per sapere se c'erano novità riguardo ai termini di consegna, a quanto pare visto che le consegne sono già state avviate senza intoppi, l'auto dovrebbe arrivare tranquillamente entro luglio!:eclipsee_Victoria:
Quindi per chi come me l'ha ordinata entro il 31 maggio ci sono buone speranze di passare l'estate nel migliore dei modi! Ovviamente questo ragionamento esclude chi l'ha ordinata rosso alfa e/o chi ha messo il tetto gran luce.
Speriamo bene.:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A proposito oggi ho contattato il mio conce per sapere se c'erano novità riguardo ai termini di consegna, a quanto pare visto che le consegne sono già state avviate senza intoppi, l'auto dovrebbe arrivare tranquillamente entro luglio!:eclipsee_Victoria:
Quindi per chi come me l'ha ordinata entro il 31 maggio ci sono buone speranze di passare l'estate nel migliore dei modi! Ovviamente questo ragionamento esclude chi l'ha ordinata rosso alfa e/o chi ha messo il tetto gran luce.
Speriamo bene.:decoccio:

rosso alfa non c'è + ... :\ c'è il rosso metalizzato che non è rosso alfa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ops! Ho sbagliato! E che devo abituarmi a chiamarlo rosso metallizzato... Che tristezza...
 
X