Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi conviene o no farsi fare questa furto e incendio by alfa? in alternativa come ci si può parare al meglio il culetto in caso di furto?

il fare o non fare dipende principalmente dal fatto se utilizzi un finanziamento o paghi cash ...
tramite finanziamento credo si sia obbligati ad accettare mestamente quanto viene proposto ... diversamente non ti danno niente

se paghi cash ..... puoi scegliere l'assicurazione che più' ti aggrada con le specifiche che più ti soddisfano
io per esempio i primi 24 mesi faccio la kasko ....poi il coefficiente di deperimento iniziare ad diventare importante (-35%) quindi non vale più' il gioco

ricorda che "il venditore" o "agente" (a differenza del concessionario/gestore) ormai non guadagnano realmente sul ferro, ma su tutti i contesti finanziari accessori come i finanziamenti, le assicurazioni, le estensione della garanzia ... queste si che gli permettono di sfamare la famiglia ...

No no.
Con il finanziamento la macchina é tua. Puoi venderla anche il giorno dopo è continuare a pagare le rate.
Vi confondete con il leasing

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

si venderla si ... ma se la rubano ....
quando fai la polizza incendio e furto (anche su quelli on-line) viene richiesto la specificità dell'eventuale finanziamento....

se fai leasing,lo devi dichiarare all'assicurazione perché tu non hai la proprietà del bene a differenza del finanziamento

Io ho assicurato la mia giuly con furto e incendio atti eventi ecc con valore a nuovo e per 5 anni, sinceramente a me è convenuto perché la mia assicurazione online mi ha chiesto ben 900 euro per quelle garanzie per un anno, e non con valore a nuovo,
Io ho pagato per 5 anni 2600 euro, quindi non ci ho pensato un attimo a farlo,
Poi dipende anche quanto ti fa la tua attuale assicurazione, fatti fare un preventivo e poi valuta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io pago 1200 full, kasko per collisione compresa

Inviato dal mio SM-G900F

Io ho assicurato la mia giuly con furto e incendio atti eventi ecc con valore a nuovo e per 5 anni, sinceramente a me è convenuto perché la mia assicurazione online mi ha chiesto ben 900 euro per quelle garanzie per un anno, e non con valore a nuovo,
Io ho pagato per 5 anni 2600 euro, quindi non ci ho pensato un attimo a farlo,
Poi dipende anche quanto ti fa la tua attuale assicurazione, fatti fare un preventivo e poi valuta

Un prezzone minchia,,,,,,cosi poco mi pare quasi strano. A me hanno chiesto 750 euro con furto incendio (parto dal 1° livello assicurativo con la legge bersani,pero' mi costicchia perchè non ho ancora lo storico incidenti).

Un prezzone minchia,,,,,,cosi poco mi pare quasi strano. A me hanno chiesto 750 euro con furto incendio (parto dal 1° livello assicurativo con la legge bersani,pero' mi costicchia perchè non ho ancora lo storico incidenti).

Considera che la mia giuly è usata, mi sono dimenticato di scriverlo, assicurata per 14500 euro, la mia assicurazione per rca furto e incendio voleva circa 1450 euro l'anno di cui 530 per la sola rca

e' una assicurazione aggiuntiva/integrativa ... dipende quanto costa all'anno e per quanti anni si paga... ma particolarmente vincola al riacquisto ....
come dire si paga un po' tutti per coprire un "Gap" a chi si ritrova con la macchina rubata ....
ovviamente chi guadagna e' chi vende un'altra auto nuova (e non va di certo alla concorrenza) .... c'e' anche quella bella tabella con le "Commissioni" di vendita indicate...

e' un prodotto finanziario ... se ti piace, ti ci riconosci, lo prendi e nessuno può' criticarti perché hai fatto bene o male .....
quindi serenamente valuta i costi e i benefici e decidi tranquillamente.

X