Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque il prezzo migliore lo si ottiene rimbalzando i concessionari .....e state tranquilli che abbassano..anche di tanto

Io facendo così, dal primo preventivo all'ultimo ho risparmiato quasi 2.000 euro !!!

Ciao, Mario

Eccomi di ritorno dal conce... graffio prontamente stuccato e riverniciato (non si vede più nulla) mentre per la modanatura del sedile non me la sono sentita di farglielo smontare tutto (anche a detta del capo-officina sono sedili particolari).
Ho preferito farmi fare un buono sconto per il prox tagliando ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti,offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti Alfisti :)

Volevo sentire opinioni da chi come voi, già possiede una bellissima Giulietta 1.4 120cv (GPL) perchè devo ammetterlo,
sono molto combattuto.
Ho trovato un'offerta di una nuova Giulietta (PROGRESSION) a un prezzo scontato di 17.000 c.a. (senza IPT)
e girando un pò è il miglior prezzo mi sia capitato per una Giulietta nuova (non KM0)...
Contate che io ero partito con l'idea di prendere una macchina al "risparmio" e puntavo ai 12.000Euro ca. ma vedendo che con poco di più posso prendere l'auto dei miei sogni, allora non so decidermi...

La cerco GPL perchè, sapete, di questi tempi si cerca il risparmio ovunque, soprattutto nella benzina...
E volevo chiedervi se effettivamente il risparmio c'è con questo modello di Auto perchè leggo che i consumi sono abbastanza elevati confrontandoli ad altri modelli di altre marche. A me comunque arrivare ad avere 400km con un pieno di GPL sarebbe più che sufficiente pur di avere in cambio un'auto come la Giulietta che mi piace più di ogni altra...
Ah se può servire come Info, con l'inizio della stagione invernale la userei molto per andare in montagna diciamo ogni settimana o quando mi capiterebbe...

Un'altro punto che volevo toccare è il seguente; Un mio conoscente che si tiene aggiornato, pensa che prendere una Giulietta ora, non sia una bella mossa per via del fatto che probabilmente l'Alfa Romeo l'anno prossimo lancerà il suo nuovo modello Ibrido e soprattutto per il fatto che una Giulietta ora sarebbe un Fine serie di Fine Serie. Quanto devo dar credito a questa affermazione secondo voi?

Attendo risposte da voi che di sicuro usandola ogni giorno sapete meglio di me quanto vale questa auto, senza imbattersi in fanatismi :) anzi, state pure critici e realisti che così mi faccio un'idea più ampia del tutto!

Grazie dell'attenzione Amici Alfisti
Spero di ricevere delle risposte e Buona Giornata a tutti! :)

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao,
sto valutando l'acquisto di una 1.4 170cv
il miglior preventivo che ho in mano è di 23800 compresa ipt, allestimento distinctive con sensori park ant e post e vernice metallizzata. Vettura nuova da ordinare.
Come vi sembra come prezzo? Scontistica media?

Grazie

Se ti piace prendila...inutile girarci intorno. Perdi solo tempo, le macchine invecchiano presto, ma la Giulietta è sempre al Top.

La probabilità che l'anno prossimo l'Alfa Romeo presenti un'auto ibrida è la stessa del Sassuolo che vince lo scudetto

A conti fatti viene uno sconto secco del 15% , non male .
Pagamento in contanti o rateale?

contanti
poi c'è da scalare il valore della mini che mi ritirerebbero.
Quindi secondo te è buono o si può trovare di meglio? Attualmente è la migliore tra 6 proposte e personalmente mi pare buona.

17.000€ una Giulietta gpl nuova??? da prendere al volo...
ma è una progression MY 2014? il prezzo mi sembra troppo basso cmq.
In termini di consumi i vantaggi rispetto al benzina sono evidenti, poi ovviamente dipende dal numero di Km annui...rispetto al 120 TB dovresti perdere qualcosina in prestazioni ma non so quantificare.

X