Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma c'è un topic con un riassunto di tutte le giuliette ordinate qui sul forum?cosi giusto per avere una sintesi di colori, motorizzazioni ed allestimenti/pack andati per la maggiore?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tra poco con le prime consegne ci sarà il garage dove si potranno ammirare le prime giuliette e man mano si riempirà con tutti i possessori iscritti su club alfa

p.s.
tra l'altro quasi tutti quelli che l'hanno ordinata hanno inserito le caratteristiche nella propria firma
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottima idea, così potremmo fare un pò di statistiche
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per quanto riguarda gli optional, è possibile fare delle modifiche all'ordine? Se si a che distanza dalla data di ordine? Grazie a tutti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

domandina, chi mi spiega le differenze fra il display riconfigurabile e no? era un optional da inserire o va in coppia con modelli/versioni?...bho...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io aspetto da ormai 4 giorni le foto della giulietta grigia antracite ritirata lo scorso giovedì..è inutile avere una bella donna e chiuderla in casa!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

carestia l'ho già spiegato almeno 3 volte, se cortesemente cerchi mi pare proprio in questa sezione trovi già la risposta...
 
  • Like
Reactions: francesco90
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io aspetto da ormai 4 giorni le foto della giulietta grigia antracite ritirata lo scorso giovedì..è inutile avere una bella donna e chiuderla in casa!

di chi è?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti non mi è chiara l'affermazione, cino svela il mistero! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

EDIT: nada nada
 
X