Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax ma che bel fuxia fru fru!! ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho appena fatto un preventivo per una RCA qui dalle mie parti siamo sui 700€ annui, voi piùo meno su quale cifra siete??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma qualcuno di voi ha provato la versione 1.4 Multiair 170 cv ?? come va? come prestazioni va più forte la 2.0 mjet o la 1.4 multiair?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho appena fatto un preventivo per una RCA qui dalle mie parti siamo sui 700€ annui, voi piùo meno su quale cifra siete??

A me un assicuratore di zona, amico, mi ha fatto il preventivo per la mia bimba compreso di tutto, furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici e considerando che ho meno di 26 anni, mi ha fatto 770 euro. Che ne dite? può fare di meglio?se mi dite di si alla conferma del preventivo tiro un altro pò...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

die 88 ma le foto?????:p

contattate diego percortesia! ahahahah che da quando gli è arrivata la giulietta.... se lo semo giocato ahahaha..... :D avrà fatto più di 500 km secondo me ahahahah :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me un assicuratore di zona, amico, mi ha fatto il preventivo per la mia bimba compreso di tutto, furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici e considerando che ho meno di 26 anni, mi ha fatto 770 euro. Che ne dite? può fare di meglio?se mi dite di si alla conferma del preventivo tiro un altro pò...


il prezzo che ti ha proposto è ottimo, ricordati che se vivi ancora con i tuoi genitori puoi usufruire della legge bersani e quindi erediti la classe di merito migliore che ha 1 dei tuoi genitori.
io sono a 715€ con la sola RCA perche ho più cavalli fiscali e perche il prezzo della vettura è più elevato, comunque mi guarderò ancora intorno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma qualcuno di voi ha provato la versione 1.4 Multiair 170 cv ?? come va? come prestazioni va più forte la 2.0 mjet o la 1.4 multiair?


diciamo che sono due mondi diversi di guidare, io ho provato solo la 2.0 e la QV ma da quello che ho sentito la 1.4 Mair è abbastanza sfruttabile sull'allungo e soffre meno di sottosterzo in quanto è più leggera nell'avantreno, mentre la 2.0 è un toro scatenato che con ben 100NM in più del 1.4 di coppia tira sin da subito come una dannata, però la spinta finisce in fretta e bisogna passare al rapporto superiore, per il piacere puro credo sia più adatto il 1.4, se invece vuoi coniugare divertimento a consumi più adeguati il 2.0 fa per te a patto che fai un numero significante di KM anno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io usufruendo della legge Bersani mi viene un preventivo di RC Auto comprensivo di incendio, furto e atti vandalici senza scoperto di 876euro all'anno. Grazie Mamma!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto che bel rosa culandra?:D:D

Comunque come RCA dovrei andare nei prossimi giorni.

Per ora ho fatto solo prev online e contando che usufruirò della legge Bersani (1 classe) i preventivi mi davano prezzi tra i 700 e i 950 euro.

Non sò quanto siano veritieri, alcuni dati li ho sparati perchè non sapevo che erano. Vediamo di persona che prezzo mi fanno
 
X