Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno, oggi il dealer mi ha comunicato che è tutto ok per cui mi consegneranno la Giulietta 1.4 TB GPL con i sedili sportivi in pelle ed alcantara e poggiatesta integrati e la colorazione grigio opaco come da ordine di vendita.
Direi che avrò un pezzo unico visto che quei sedili non sono previsti sulla versione GPL.
Comunque .. non ci credo fino a che non vedrò l'auto arrivata in concessionario.. :D

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, provengo da BMW 120D e sono indeciso tra Golf GTI Performance e Giulietta QV/Veloce...la GTI ho avuto modo di guidarla più volte poiché la ha un mio amico mentre la Giulietta l'ho guidata per la prima volta questa mattina in concessionaria(però il 1.6 diesel 120cv tct). Ero curioso di avere qualche impressione di guida, sapere se da problemi, se qualcuno sa farmi un raffronto di impressioni con la gti è più o meno quanto consuma(ho visto una videoprova in cui alla fine dichiaravano un consumo di 6lt/100km, mi sembra troppo poco).
Altro dubbio che ho...conviene davvero spendere 35k€ ca. per una veloce quando ho trovato una QV di gennaio 2015 con 11k km a 26k€? Quali e quante sono le differenze tra QV e Veloce?
Grazie mille per le risposte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6 lt/100 Km una QV/Veloce??? Quella è una motorizzazione che fa circa 11 al litro se la tiri neanche troppo e dubito che chi compra un'auto del genere la compri per andarci lentamente. Veloce è my2016, quindi appena uscita, QV è la versione my2014 quindi non più attuale: ad es. Uconnect sulla nuova è di tipo Live.

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi ho preventivato una Giulietta my16 JTDM 120cv Super con i seguenti optional:

-batticalcagno in alluminio
-pedaliera sportiva in alluminio
-ruotino di scorta da 17"
-seconda chiave con telecomando
-sensori di parcheggio posteriori
-cerchi in lega da 17" a 5 fori
-colore rosso Alfa

TOT. 27.230

500€ di sconto del conce
1000€ di sconto se sottoscrivo finanziamento Fiat Group

Tot preventivo 25.820€

Subito dopo la mia attenzione è andata ad una Giulietta presente in conce, MY14 Distinctive, stesso motore, con cerchi da 17" a turbina, uconnect e ruotino di scorta a circa 2mila€ in meno...

Voi su quale vi orientereste?

Non sono pochini solo 2.000€ di differenza rispetto alla my16?

Questo concessionario è il più stitico di tutta Europa !!!!!!!
Minimo uno sconto del 15/17 % sul My 14 e almeno un 8/10 % sul modello appena uscito dovrebbe scapparci ...,

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Questo concessionario è il più stitico di tutta Europa !!!!!!!
Minimo uno sconto del 15/17 % sul My 14 e almeno un 8/10 % sul modello appena uscito dovrebbe scapparci ...

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Non sarà perchè gli ho dato indietro l'usato? Effettivamente il prezzo della my14 mi è parso alto.... mi sa che continuerò a girare

Qualora tu andassi da altri concessionari / salonisti fatti fare preventivi senza nulla dire dell' usato in permuta .
Solo dopo aver ricevuto il preventivo scritto metti in ballo l' usato , e con quello altra contrattazione .

Anche perché se riesco, provo a vendere l'usato da privato, voglio riuscire a guadagnare qualcosina in più di quello che offre il conce...speriamo.

La mia versione ideale sarebbe la Sprint del 2015 km0, dalle mie parti le ho trovate a 21mila € però diesel da 105cv....mi piacerebbe puntare al 120cv

Da privato la vendi sicuramente meglio , il concessionario dalla quotazione standard toglie un buon 1000/1500 euro mentre da te puoi anche azzardare ( in caso che sia in ottimo stato ) qualcosa in più .
Oltreché non avendo usato da rendere puoi tirare di più sullo sconto del nuovo .
Per quanto riguarda il motore il 120 cv è superiore per prestazioni e abbastanza simile per consumi , oltre al fatto che essendo euro 6 è più conveniente per bollo e assicurazione

X