Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A no...scusami...l'ho letto anch'io di questo ragazzo che l'ha ordinata il 6 marzo e gli arriva oggi, ma l'ho letto sul forum di virtual club!!sarà lo stesso..prov. di Firenze. :)

E' lo stesso;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A proposito oggi ho contattato il mio conce per sapere se c'erano novità riguardo ai termini di consegna, a quanto pare visto che le consegne sono già state avviate senza intoppi, l'auto dovrebbe arrivare tranquillamente entro luglio!:eclipsee_Victoria:
Quindi per chi come me l'ha ordinata entro il 31 maggio ci sono buone speranze di passare l'estate nel migliore dei modi! Ovviamente questo ragionamento esclude chi l'ha ordinata rosso alfa e/o chi ha messo il tetto gran luce.
Speriamo bene.:decoccio:
Scusa ma che notizie hai del tetto gran luce? perche' dici "Ovviamente questo ragionamento esclude chi l'ha ordinata rosso alfa e/o chi ha messo il tetto gran luce"

 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa ma che notizie hai del tetto gran luce? perche' dici "Ovviamente questo ragionamento esclude chi l'ha ordinata rosso alfa e/o chi ha messo il tetto gran luce"


Anche da quello che mi ha detto il mio conce le giulietta ordinate con il tetto gran luce, saranno prodotte dopo le ferie,di agosto quindi con consegna molto piu avanti....sempre stando alle informazioni della mia conce....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche da quello che mi ha detto il mio conce le giulietta ordinate con il tetto gran luce, saranno prodotte dopo le ferie,di agosto quindi con consegna molto piu avanti....sempre stando alle informazioni della mia conce....
Spero proprio che sia falso, pensa che io ci ho fatto aggiungere il tetto il 12 maggio(causa rosso alfa non piu' disponibile) .
Inoltre un utente di alfamitoclub ha detto di averla ordinata quasi uguale alla mia (solo senza xenon) il 19 maggio, e gli hanno detto consegna 16 luglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ragazzi x la mia assenza ma ho avuto molto da fare oltre che a sbaciucchiarmi la mia nuova ragazza! cmq ora che conosco meglio il 2.0 posso rispondere a tutte le domande! è veramente sorprendente, mette paure peccato però che è l'elettronica che a la maggiore a discapito del piacere d guida! infatti cn tutta quest'elettronica (veramente tanta) si è perso il piacere della guida nuda e cruda mi riferisco all'assenza delle sbandate in curva, i traversi e il limite del lascia non lascia che si aveva in curva che dire tantissima potenza ma affidata al 60% all'eletrronica uffa però bisognerebbe trovare i cavi e tagliarli tutti cmq tutto cio a afavore della sicurezza si riesce a fare una curva a tutto accelleratore e in tutta tranquillità!
per il resto pienamente soddisfatto di tutto! dentro è perfetta, fuori ancora meglio.
In giro desta tanta tanta curiosità chi si ferma chi vuole salire o chi in moto ti sorpassa e poi frena davanti a te per guardarla! di notte è ancora piu bella! oltre al quadrante il posteriore a led sembra una donna in perizzoma con mini minigonna bianca quasi trasparente! bellissima!
domenica sono stato a porto recanati e lo parcheggiata in prima fila in una via che si affaccia sul lungomare pieno di gente, c'era quasi la fila, se facevo pagare il biglietto me ne compravo un'altra scerzo però queste cose non anno prezzo!
Per le foto le o fatte ma non o nessun sito dove appoggiarle per farvele vedere come posso fare?
Cmq è una bellissima macchine che credetemi su strada fa piu figura che nell'autosalone!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

posso dire che sono state gia consegnate giulietta con tetto gran luce, era in concessionaria pronta per essere consegnata!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

AAAALLLLEEEELUUUUIIIAAAAA.......ciao Diego...come va? penso che a forza di sbaciucchiarla, si è consumata.. ahahahah. le foto le puoi allegare al messaggio che scrivi premendo sul tasto con il fermaglio (simbolo degli allegati)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo, mi sà che da quanto ho capito il 2.0 diesel sia il motore con piu settaggi di elettronica per via della coppia. Comunque poco male fagli fare un bel rodaggio non scannarla subito!:eclipsee_Victoria:

all interno è perfetta?nessun disallineamento, tutto perfetto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ancora non ci crederete ma qui a Trapani non è ancora arrivata....Boh!!!!!!!!
Caro Nino 78 se puoi recati a Palermo da Avilauto/Asterauto S.R.L. trovi tre Giulietta, una nero etna e due bianche di cui una Quadrifoglio Verde e l'altra 2.0JTDm-2 170cv con SportPack per il test drive!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa ma che notizie hai del tetto gran luce? perche' dici "Ovviamente questo ragionamento esclude chi l'ha ordinata rosso alfa e/o chi ha messo il tetto gran luce"
Questo è quello che mi hanno detto in concessionaria, ma a quanto dice die88 possono esserci eccezioni...
 
X