Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo me è un ottimo prezzo, dal listino di 24.750€ sei riuscito ad "abbattere" più di 4.000€ compresa IPT

beh, bisogna ringraziare mamma alfa con i 1000 euro sui pronta consegna...la MY10 uguale (ovviamente con tutte le differenze di allestimento progression) mi veniva 1000 euro in meno circa...ma cruise+aux+usb erano irrinunciabili per me
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh 1.000€ sul pronta consegna è davvero na gran bella cosa! Complimenti allora, appena sarà in tuo possesso pubblica nel nostro garage un bel set fotografico.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo voi in linea di massima da una 1.6 my2014 distinctive con impianto bose sport pack e antifurto a che prezzo potrei arrivare essendo proprio fortunato?

Inviato dal mio GT-N7000

Ti devi fare il giro con i preventivi e in base a quelli possiamo valutare.
Fatti un giro anche su Autoscout24.it e vedi a che prezzo sono le Distinctive 2014
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io la ritiro domani, sono andato dal concessionario "di fiducia" dove avevo preso anche la mia vecchia bravo.

perfarla breve:

giulietta my14 1.6 distinctive
bianco ghiaccio
doppia chiave
kit fumatori
il listino si aggira attorno ai 25.5k credo + ipt + gestione usato
Ho dato dentro la mia bravo 1.6 120cv del 2009 con 170mila KM


ho portato a casa la giuly a 16mila finiti :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

complimenti ai neo alfisti! :)

@mondomarcio89 un alfa del genere a listino viene circa sui 26mila euro. quindi considera che dovendola ordinare sicuramente sotto i 23mila euro è buono tutto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il mio preventivo:
Giuletta 2014 senza permuta 1.400 turbo 120 CV Distinctive 20.400 € colore bianco ghiaccio compreso IPT
Giuletta 2014 senza permuta 1.400 turbo 120 CV Progression 19.400 € colore bianco ghiaccio compreso IPT
Secondo me i prezzi sono alti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

fai il calcolo dello sconto togliendo il valore dell'IPT. Se sei oltre il 15% di sconto allora è buono considerando che è la Giulietta 2014


Il mio preventivo:
Giuletta 2014 senza permuta 1.400 turbo 120 CV Distinctive 20.400 € colore bianco ghiaccio compreso IPT
Giuletta 2014 senza permuta 1.400 turbo 120 CV Progression 19.400 € colore bianco ghiaccio compreso IPT
Secondo me i prezzi sono alti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il mio preventivo:
Giuletta 2014 senza permuta 1.400 turbo 120 CV Distinctive 20.400 € colore bianco ghiaccio compreso IPT
Giuletta 2014 senza permuta 1.400 turbo 120 CV Progression 19.400 € colore bianco ghiaccio compreso IPT
Secondo me i prezzi sono alti.

sì...non sembrano proprio alti...anzi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

fai il calcolo dello sconto togliendo il valore dell'IPT. Se sei oltre il 15% di sconto allora è buono considerando che è la Giulietta 2014

Lo sconto è pari al 16% e ammonta a 3.711 € come vi sembra?
Ecco il preventivo...


preventivo giulietta.jpg
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è un buon prezzo sicuramente! ;) in percentuale è difficile arrivare a quel valore per un ordine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere un parere su un preventivo di una nuova giulietta my 2014:

modello giulietta multiair 170 cv tct exclusive, pack sportiva, colore extraserie rosso alfa, navigatore 6.5

totale prezzo 33.370 euro, ridando la mia attuale macchina stilo con 200 000 mila km non messa male, con uno sconto del concessionario totale finale 27.300,00. secondo voi come giudicate il prezzo finale di 27.300 euro ???? grazie un saluto a tutti