Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto un preventivo: giulietta 1.4tb 120cv mod 2014 -bianco ghiaccio-pack sport-pack visibility-audio bose-allarme-interni in pelle tabacco ruota di scorta tot 28500 senza rendere niente indietro sconto di 4200€ prezzo 24300€ che ne dite sembra che meno non voglia scendere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto un preventivo: giulietta 1.4tb 120cv mod 2014 -bianco ghiaccio-pack sport-pack visibility-audio bose-allarme-interni in pelle tabacco ruota di scorta tot 28500 senza rendere niente indietro sconto di 4200€ prezzo 24300€ che ne dite sembra che meno non voglia scendere

Se i calcoli non mi ingannano è un ottimo 15% considerando anche l'ipt, al massimo puoi tirargli qualcosa tipo seconda chiave con telecomando o altre cosine di piccolo importo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il 16% è un ottimo sconto. Raramente mi sembra di aver letto di sconti superiori a questo per auto non in stock.

Lo sconto è pari al 16% e ammonta a 3.711 € come vi sembra?
Ecco il preventivo...


Visualizza allegato 105273

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E va anche considerato che la versione 2014 è già Euro6

Il 16% è un ottimo sconto. Raramente mi sembra di aver letto di sconti superiori a questo per auto non in stock.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,sono orientato sull'acquisto di una giulietta 1.4 a gpl,fra poco inizierò a fare il giro dei concessionari per i preventivi,per il budget che ho mi orienterò sicuramente su una pronta consegna,sicuramente cercherò una distinctive,vorrei stare entro i 17000 1800 mila euro compresa la mia vecchia auto,pensate sia possibile? Grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dipende dall'auto da dare in permuta. Una my2014 GPL distinctive a listino viene: 25.659€ su questo prezzo possono toglierti circa 3000€ e di pronte consegne non ce ne sono (o sono rarissime) essendo il modello appena uscito (2 mesi fa).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

purtroppo so bene che le pronta consegna sono ancora rare,ma potrei comunque aspettare fino a febbraio per acquistarla e vedere se qualcosa esce,per la permuta ho una grande punto 1.2 del 2005 con 90000 km con impianto a gpl,che credo non valuteranno più di 1500 2000 euro,quindi per prenderla nuova sarei fuori di circa 2,3 mila euro,putroppo se non riuscirò a stare nel budget mi dovrò orientare su altro,ho già guardato l'astra gpl che viene circa 1500 euro di meno rispetto alla giulietta.
Però come prima scelta c'è sempre l'alfa!!
Saluti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giusto per dare una ventata di ottimismo...il mio concessionario oltre alla mia di My14 ne aveva 8 in pronta consegna appena appena arrivata da Alfa Romeo (addirittura non aveva ancora i documenti, sono arrivate il pomeriggio prima dell'acquisto! (un paio di settimane fa)...non so se c'era GPL ma la scelta era piuttosto varia...
E mi ha trattato pure con i guanti essendo dicembre (ho dato dentro una Bravo del 2009 con quasi 170mila KM e mi ha fatto quasi 11mila euro tra usato e sconto) - con 16mila euro mi sono portato a casa la My14 1.6 jtd Distinctive
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Credo sia un buon prezzo :),io ne ho trovata una gpl in pronta consegna distinctive 21000,ma dice optional esclusi,quindi non so quanto potrebbe lievitare :(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

purtroppo so bene che le pronta consegna sono ancora rare,ma potrei comunque aspettare fino a febbraio per acquistarla e vedere se qualcosa esce,per la permuta ho una grande punto 1.2 del 2005 con 90000 km con impianto a gpl,che credo non valuteranno più di 1500 2000 euro,quindi per prenderla nuova sarei fuori di circa 2,3 mila euro,putroppo se non riuscirò a stare nel budget mi dovrò orientare su altro,ho già guardato l'astra gpl che viene circa 1500 euro di meno rispetto alla giulietta.
Però come prima scelta c'è sempre l'alfa!!
Saluti

90.000 Km dal 2005 e prendi GPL? Se il chilometraggio resterà quello o anche poco superiore ti consiglio di prendere eslusivamente benzina (a chi dovrebbero venderle se non a coloro che hanno chilometraggi simili ai tuoi?) e risparmi subito circa 2000 euro sul prezzo di acquisto (gli incentivi GPL non esistono e non illuderti: la differenza di prezzo di +2300 chiavi in mano, o poco meno, resta!).

Tieni inoltre conto che: la versione solo benzina è sempre più performante (soprattutto in elasticità -circa 30%- dove anche la TB-105cv fa assai meglio -circa 25%-), è meno complessa (quindi meno eventuali problematiche legate al GPL) e, NON ULTIMO, non hai alcun limite funzionale (S&S, GSI, info da CDB su cosumi medi/autonomia, bagagliaio non ridotto (20%), self service anche h24..., leggeri minor costi di assicurazione).

Prestazioni ufficiali (riferite a pre MY2014)
https://forum.clubalfa.it/schede-te...-potenza-e-coppia-t-jet-120cv.html#post911790

PS: una GP del 2006 vale poco meno 3000 euro, non credo la tua valga molto meno (a meno che il fatto che non sia l'impianto GPL vicino ai 10 anni che la fa deprezzare).
PPS: ti consiglio di non scartare a priori l'allestimento Progression. Aggiungendo solo i fendinebbia è per dotazioni più che dignitosa (tutt'altra cosa che la tua GP) e se l'abbini al TB-105cv la differenza di prezzo rispetto ad una TB-120cv Distinctive è circa 2000 euro e circa 4200 euro rispetto ad una TB-GPL-120cv Distinctive. Valuta tu per quanti anni viaggeresti GRATIS rispetto al GPL e SEMPRE senza alcun limite funzionale.

Buona scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

90.000 Km dal 2005 e prendi GPL? Se il chilometraggio resterà quello o anche poco superiore ti consiglio di prendere eslusivamente benzina (a chi dovrebbero venderle se non a coloro che hanno chilometraggi simili ai tuoi?) e risparmi subito circa 2000 euro sul prezzo di acquisto (gli incentivi GPL non esistono e non illuderti: la differenza di prezzo di +2300 chiavi in mano, o poco meno, resta!).

Tieni inoltre conto che: la versione solo benzina è sempre più performante (soprattutto in elasticità -circa 30%- dove anche la TB-105cv fa assai meglio -circa 25%-), è meno complessa (quindi meno eventuali problematiche legate al GPL) e, NON ULTIMO, non hai alcun limite funzionale (S&S, GSI, info da CDB su cosumi medi/autonomia, bagagliaio non ridotto (20%), self service anche h24..., leggeri minor costi di assicurazione).

Prestazioni ufficiali (riferite a pre MY2014)
https://forum.clubalfa.it/schede-te...-potenza-e-coppia-t-jet-120cv.html#post911790

PS: una GP del 2006 vale poco meno 3000 euro, non credo la tua valga molto meno (a meno che il fatto che non sia l'impianto GPL vicino ai 10 anni che la fa deprezzare).
PPS: ti consiglio di non scartare a priori l'allestimento Progression. Aggiungendo solo i fendinebbia è per dotazioni più che dignitosa (tutt'altra cosa che la tua GP) e se l'abbini al TB-105cv la differenza di prezzo rispetto ad una TB-120cv Distinctive è circa 2000 euro e circa 4200 euro rispetto ad una TB-GPL-120cv Distinctive. Valuta tu per quanti anni viaggeresti GRATIS rispetto al GPL e SEMPRE senza alcun limite funzionale.

Buona scelta.

Sul gpl sono più che convinto,la grande punto l'ho presa da 3 anni perchè essendo neopatentato non potevo avere di meglio :) riguardo alle prestazioni,percorro circa 17000 km l'anno e conto di aumentare sempre di più,ecco motivata la scelta del gpl :),per non contare che qui in puglia c'è esenzione del bollo per 5 anni,e riduzione a un quarto del bollo dopo il quinto anno,l'impianto gpl non è di serie sulla 1.2,l'ho fatto montare due anni fa,non so se può fare qualche differenza,prendere almeno 2500 euro dalla grande punto penso sia ottimo almeno lo spero.
Per quanto riguarda l'allestimento,potrei andare anche su progression ma so che dopo me ne pentirò,certo non è niente a che vedere con la grande punto,però la giulietta sarà una macchina che dovrò tenere,quindi vorrei puntare sul distinctive.
Non mi resta che inziare a girare per vedere se posso riuscire nell'impresa dell'acquisto o dirigermi su altro.
ps potrei valutare anche il km0 se mai lo dovessi trovare? :)
qualche altro consiglio da darmi? grazie :)
 
X