Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma secondo me l'affare della macchina è ottimo....quello che non mi pare normale è il tasso.

Io finanziando 12000 euro mi veniva 1600€ di interessi......e tu con 8000 ne hai oltre 4000. Mi sembra piu da strozzino sto tasso.
Potevi farti finanziare 8000 direttamente dalla tua banca che di sicuro ti dava un tasso piu basso e pagavi direttamente loro.
Il problema è che FCA Capital ci campa su ste cose: più servizi prendi (antifurto, assicurazione, ecc.) e più fanno questi magheggi.

Inviato dal mio SM-G900F

Dalla considerazione del prezzo appare chiaramente tutto quello detto fino ad ora , i venditori hanno interesse ad erogare finanziamenti assicurazioni accessorie e servizi , il loro stipendio dipende anche da questo !!!
L' unica considerazione che faccio io è che una volta definito il tutto deve essere preso del tempo per interrogare la propria banca e il proprio assicuratore per confrontare le spese , male che vada in risparmio lo vedo sicuro : il prestito protetto !!! Protegge tutti meno che il proprietario della macchina .... Non mi dilungo su questa cosa perché fin troppo trattata sul forum .

Dalla considerazione del prezzo appare chiaramente tutto quello detto fino ad ora , i venditori hanno interesse ad erogare finanziamenti assicurazioni accessorie e servizi , il loro stipendio dipende anche da questo !!!
L' unica considerazione che faccio io è che una volta definito il tutto deve essere preso del tempo per interrogare la propria banca e il proprio assicuratore per confrontare le spese , male che vada in risparmio lo vedo sicuro : il prestito protetto !!! Protegge tutti meno che il proprietario della macchina .... Non mi dilungo su questa cosa perché fin troppo trattata sul forum .

Come non quotarti... e poi il prestito "protetto" non era già stato detto nel forum che in realtà non è affatto obbligatorio?
Secondo me poi l'eventuale finanziamento deve essere richiesto esclusivamente quando il prezzo è già stato definito e non durante la trattativa.

Sicuro!! L' informazione sul prestito protetto l' ho imparata proprio sul forum !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

nei preventivi dei finanziamenti è esplicitato che il prestito protetto è "facoltativo", il problema è che i venditori, per farti aderire, ti "consigliano" di sottoscriverlo per evitare di farsi respingere la richiesta di finanziamento...

ragazzi vi allego uno screen della pratica
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_24_373ab1a4e4e2707063d9bec4479001b3.jpg

hai comprato troppi "servizi" e quello che hai risparmiato sull'auto, lo hai speso con gli "interessi"

Io lo comprata a gennaio 2014, immatricolata a novembre 2013, esclusive, my 14 nera... Prezzo 18000

ragazzi vi allego uno screen della pratica
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_24_373ab1a4e4e2707063d9bec4479001b3.jpg

TAEG 16.78??? Ma stiamo scherzando! Siamo quasi al tasso soglia imposto da Bankitalia. Il consiglio spassionato che posso darti è quello di avvalerti del diritto di recesso. Fatti seguire la pratica da qualcuno che se ne intende perché è abbastanza rognosa.

hai comprato troppi "servizi" e quello che hai risparmiato sull'auto, lo hai speso con gli "interessi"
diciamo che li avrei inclusi lo stesso anche se l'avessi presa nuova, quindi alla fine qualcosa sempre ho risparmiato.