Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ieri sono andato in concessionaria per provare la macchina, ma il venditore si era dimenticato! forse per quello o non so per cos'altro il prezzo è sceso ancora...

Giulietta 1.6 jtd Progression 105cv nuova da ordinare, con:

- Clima Automatico "Bizona"
- Fendinebbia
- Ruotino
- Vernice Metallizzata
- Sensori Parcheggio posteriori

Valore: 25.879 €

Sconto Casa: 1.500€
Super Valutazione Usato (Twingo 1.2 75cv Iene 2009 116000 km): 6.000€
Sconto Vernice metallizzata in offerta per questo mese: 590€

Totale Finito: 18.200€

In più per questo mese c'è il tasso zero... :not-bad:

Non so, il prezzo non mi sembra male...

Che faccio, firmo?

Sicuro che il F/I ricada nel calcolo del Taeg?
Non ti conviene prendere la Distinctive che ha già di serie il bizona e i fendinebbia?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sicuro che il F/I ricada nel calcolo del Taeg?
Non ti conviene prendere la Distinctive che ha già di serie il bizona e i fendinebbia?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si purtroppo il f/I ricade sul TAEG! ma d'altronde in un modo o nell'altro quella va pagata...se la faccio privata costa un pò meno ma solo online! Ho fatto un preventivo sotto casa con Generali e mi farebbe pagare all'incirca 900€!

La distinctive con i sensori parcheggio (che non sono inclusi) mi costerebbe 800€ in più ovvero 26600 di listino....inoltre a quel punto terrei i cerchi da 17" e quindi costi maggiori anche al cambio gomme...! Non so, cosa mi darebbe in più la distinctive? oltre alla cornice cromata?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Si purtroppo il f/I ricade sul TAEG! ma d'altronde in un modo o nell'altro quella va pagata...se la faccio privata costa un pò meno ma solo online! Ho fatto un preventivo sotto casa con Generali e mi farebbe pagare all'incirca 900€!

La distinctive con i sensori parcheggio (che non sono inclusi) mi costerebbe 800€ in più ovvero 26600 di listino....inoltre a quel punto terrei i cerchi da 17" e quindi costi maggiori anche al cambio gomme...! Non so, cosa mi darebbe in più la distinctive? oltre alla cornice cromata?

Qui ci sono le differenze tra i vari allestimenti: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce-Riders-Sprint!!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, La promozione degli pneumatici invernali su giulietta è valida per tutti quelli che hanno ordinato una giulietta prima del 31/12 o era data a estrazione per chi ha richiesto un preventivo?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, La promozione degli pneumatici invernali su giulietta è valida per tutti quelli che hanno ordinato una giulietta prima del 31/12 o era data a estrazione per chi ha richiesto un preventivo?

A me gli han dati, e non mi hanno estratto, lo davano a tutti
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Attenzione in questo TAEG non è compreso furto incendio, con la polizza F/I il taeg è poco sotto il 5% la rata senza anticipo sarebbe di 360€ circa (27€ in più)!

Sinceramente è l'unico dubbio che ho, se includere o no il furto incendio, la mia attuale polizza rca (QUIXA) mi farebbe un ottimo prezzo 580€ (rca + F/I) ma non include atti vandalici (Quindi la escludo). Online l'unica compagnia che da gli atti vandalici è DIRECT LINE di cui non ho sentito parlare benissimo e costerebbe 680€ (a diminuire negli anni successivi).

Se facessi la polizza con direct line risparmierei nel corso dei 5 anni almeno 500€ però pagherei la polizza f/i sempre anticipata così invece la pago rateale....cosa mi consigliate?

Per ciò che riguarda il colore, escluderei di sicuro il bianco pastello benché non sia male ma è troppo diffuso, ma il dubbio resta tra argento alfa e bianco perlescente, non ne ho mai visto una di questo colore mi incuriosisce un sacco.... non so! voi che dite?

Mi sembrava infatti molto strano TAEG 1,5% comprensivo di I/F. Comunque l'1,5% di TAEG non è affatto male.
Ti consiglio di fare a parte I/F: il relativo premio assicurativo col tempo tende rapidamente a decrescere.
Circa il colore la mia è nera pastello e anche se è dura mantenerlo pulito lo reputo di gran lunga il migliore essendo sia elegante che sportivo.
Tutti i grigi (forse un po' meno quelli troppo scuri) sono i colori nei quali si vede meno lo sporco.



Ieri sono andato in concessionaria per provare la macchina, ma il venditore si era dimenticato! forse per quello o non so per cos'altro il prezzo è sceso ancora...

Giulietta 1.6 jtd Progression 105cv nuova da ordinare, con:

- Clima Automatico "Bizona"
- Fendinebbia
- Ruotino
- Vernice Metallizzata
- Sensori Parcheggio posteriori

Valore: 25.879 €

Sconto Casa: 1.500€
Super Valutazione Usato (Twingo 1.2 75cv Iene 2009 116000 km): 6.000€
Sconto Vernice metallizzata in offerta per questo mese: 590€

Totale Finito: 18.200€

In più per questo mese c'è il tasso zero... :not-bad:

Non so, il prezzo non mi sembra male...

Che faccio, firmo?

Considerando un 15% di sconto (ormai abbastanza comune) significa che ti hanno valutato la Twingo sui 4000 euro. Anche a me non sembra male, ma non c'è da meravigliarsi: la tua Twingo è una utilitaria ancora giovane di piccola cilindrata ed è facile che abbia ottime valutazioni.

PS: per il tasso, come già detto, va guardato solo il TAEG e che questo sia zero è davvero poco probabile. Comunque TAEG 1,5% è ottimo.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

In realtà la twingo viene valutata 3.0 mila euro.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Dopo essermi presentato vorrei condividere con voi la mia esperienza!

vengo da 5 anni con una punto evo sport fulloptional m jet 1.3 cerchi da 17 subito piaciuta al primo impatto...mi ha dato tante soddisfazioni tra cui i consumi bassi 20/21km al litro....molti viaggi in nord Europa e sud Italia....mai un problema in 75000km ma sentivo che era arrivato il momento di svoltare...ho 30 anni e le tre porte cominciano a starmi strette...e voglio un auto più da uomo...la Giulietta è nei miei pensieri da qualche tempo...comincio a cercare un usato un mesetto fa circa...ma non voglio sforare il budget...sto basso ma niente mi attizza...quasi per caso vengo a sapere della promozione tasso zero...allora si apre un altro mondo....

mi mi ritrovo a provare tre macchine...una esclusive nera da 28 listino Diesel 105cv ed una distintive bronzo 1.4 120cv....una 28 Mila e moneta
altra 25mila e moneta....con valutazione della mia e sconti arrivo a 17500 la nera e l altra 13900....scelgo il benzina perché non faccio tanti km adesso che lavoro sotto casa e uso la macchina nel week e molto poco in settimana...e poi perché col benzina ho avuto subito buone impressioni sul fatto di avere emozioni nella guida....

ma ma il colore bronzo non mi convince...la volevo bianca o massimo nera...ma il conce non può farla arrivare senza alzare il prezzo ed far sparire lo sconto pronta consegna....allora mi rivolgo a un altra che è un po più lontana....

morale...mi ritrovo con la macchina che volevo a 900€ in meno....firmo subito non ci penso due volte....

comunque questo è il preventivo

Giulietta distintive bianca 1.4 tb euro6
Cerchi 17 imbruniti a raggi doppi
Bianco pastello
doppia chiave
sensori parcheggio
25070€
valutazione usato e sconti 12070

totale 130000€


Mi scuso uso della foto girata al contrario non riesco a modificarla
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 161
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

totale 130000€

Bhe apparte il prezzo piu da porsche il resto e' perfetto [emoji4]

Davvero ottimo acquisto complimenti e benvenuto in questo fantastico mondo alfa [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un'Alfa Romeo Giulietta con le seguenti caratteristiche

- MY 2014
- motore mjet 1600 cc 105 cv
- allestimento Distinctive

con i seguenti optional

- colore bianco ghiaccio (pastello)
- sensori di parcheggio posteriori.

Il preventivo del concessionario con il prezzo di listino dovrebbe essere il seguente:
auto 26.310,00
IPT 324,00
contributo ECO Pneu 4,82
per un totale di euro 26.639,00

il concessionario mi ha proposto un'auto in pronta consegna, ancora da immatricolare, con le caratteristiche di cui sopra ad un prezzo finale di euro 19.950,00 con auto da rottamare. Non ho l'obbligo di accendere un finanziamento, pagherei con bonifico immediato.

Facendo due conti mi ha fatto uno sconto di circa il 25%

Secondo la vostra esperienza è un buon preventivo?

Ci sono degli accorgimenti da tenere in considerazione per l'acquisto di auto in pronta consegna?

Grazie.
Vito.
 
X