Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque raga girando su internet ho trovato che per le agevolazioni di cui alla legge 104 ci rientrano solo i disabili e non gli invalidi civili!! Non so se può interessare a qualcuno di voi...spero di no però intanto l'ho scritto, visto che ho trovato la notizia.

perchè pure tu effettui l'acquisto con la 104?
io purtroppo ho avuto un problema per via di un errore madornale della commissione medica che ha valutato mio nonno e quindi ho dovuto chiedere un secondo esame urgente, ma ormai credo che prima di fine luglio dell'ordine non se ne parla nemmeno...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no nn utilizzo quella legge, devo aspettare per scelta, la mia nasona è del 2006 e ci sn affezionato e per necessità, devo mettere da parte i soldi...e poi s rieco la compro a inizio anno se no invecchia subito, cosi finito l'inverno spero di averla...in bocca al lupo per il tuo acquisto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perchè pure tu effettui l'acquisto con la 104?
io purtroppo ho avuto un problema per via di un errore madornale della commissione medica che ha valutato mio nonno e quindi ho dovuto chiedere un secondo esame urgente, ma ormai credo che prima di fine luglio dell'ordine non se ne parla nemmeno...

No io siccome ho un invalidità civile del 75% allora se era possibile usufruirne era il top,ma di quello che ho letto su un sito non e possibile per gli invalidi civili, ma solo per i disabili ed i loro famigliari o facenti carico. Vabbe non fa niente!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no nn utilizzo quella legge, devo aspettare per scelta, la mia nasona è del 2006 e ci sn affezionato e per necessità, devo mettere da parte i soldi...e poi s rieco la compro a inizio anno se no invecchia subito, cosi finito l'inverno spero di averla...in bocca al lupo per il tuo acquisto.
che versione hai in mente di prendere e con quale allestimento e optional??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazziiiiiiiiiii .... a forza di aspettare mi sono trovato girando su internet ... la miaaaa giulietta!!!!!! è identica a come lo ordinata.... ... mi sono affissato su queste due foto....... anche i cerchi sono li stessi!!!!!!!!!!!!!!!.... aaaaaaaaaaa :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • alfa-giulietta-028.jpg
    alfa-giulietta-028.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 105
  • mia alfa2.jpg
    mia alfa2.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 108
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avevo intenzione di prendere il 1400 170cv +pack confort, ruotino, battitacco alluminio e s possibile pedali sportivi, il colore nn so devo vederla (o bianca o nero pastello)poi o tramite il conce o a parte installerei il gpl. darei in permuta una 147 1900 jtdm prog con cerchi da 17" con l'anno prox 90000 kM speravo di nn spendere più di 18000€ k dici?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avevo intenzione di prendere il 1400 170cv +pack confort, ruotino, battitacco alluminio e s possibile pedali sportivi, il colore nn so devo vederla (o bianca o nero pastello)poi o tramite il conce o a parte installerei il gpl. darei in permuta una 147 1900 jtdm prog con cerchi da 17" con l'anno prox 90000 kM speravo di nn spendere più di 18000€ k dici?

io se fossi in te.... slegherei prima il motore e poi metterei il gpl...
.:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avevo intenzione di prendere il 1400 170cv +pack confort, ruotino, battitacco alluminio e s possibile pedali sportivi, il colore nn so devo vederla (o bianca o nero pastello)poi o tramite il conce o a parte installerei il gpl. darei in permuta una 147 1900 jtdm prog con cerchi da 17" con l'anno prox 90000 kM speravo di nn spendere più di 18000€ k dici?
ottima scelta direi quasi come la mia, ma non saprei se sul 1.4 multiair si può installare l'impianto gpl...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per il poter installarlo penso di si ma cmq tra 9 mesi ci saranno sicuramente novità (speriamo) per slegarla prima potrei cmq fare i primi km senza usare i gpl o cmq se il costo tramite conce o per i fatti mie è simile lo metterei dopo qualk mese. Secondo voi le valutazioni d 4 ruote sn attendibili?econdo me andando al conce alfa dove ho preso la mia dovrebbero rispettarla senza magari far sconti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum questa sera, dopo un paio di settimane che dietro le quinte leggevo i vostri messaggi.
Ho ordinato il 20 Aprile la mitica Giulietta:

Giulietta 1.4 MultiAir Distinctive
Colore Bianco ghiaccio
Sport Pack con cerchi da 18 dis. turbina
Batticalcagno alluminio
Fari bixeno con AFS


Spero che arrivi entro fine mese :confused:
 
X