Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sai a tutti sfugge qualcosa, a me per esempio la data di consegna... ;-)
Non doveva arrivarti questa settimana??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non doveva arrivarti questa settimana??

Già, però ha detto che questa settimana è via per lavoro quindi si sapranno novità di Pierpa solo settimana prossima credo:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi abbandonerò la mia 159 e ordinerò la mia giulietta e sarà questa:
- QUADRIFOGLIO VERDE (1750 tbi 235cv),
- bianco ghiaccio, cerchi 18" turbina scuri,
- premium pack plus,
- Bose,
- Navigatore a scomparsa,
- dispositivo rilevamento odori,
- bracciolo posteriore
- terzo appoggiatesta
- sedili anteriori riscaldabili,
- sedili anteriori con regolazione elettrica con memorie
- allarme con superbloccaggio
- tetto apribile skydome
- batticalcagno in alluminio
-parabrezza termico con fascia antiabbagliamento

prezzo totale di listino 37.570
al netto dello sconticino 36500 ovviamente c'è da togliere la valutazione della 159
che ne dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi abbandonerò la mia 159 e ordinerò la mia giulietta e sarà questa:
- QUADRIFOGLIO VERDE (1750 tbi 235cv),
- bianco ghiaccio, cerchi 18" turbina scuri,
- premium pack plus,
- Bose,
- Navigatore a scomparsa,
- dispositivo rilevamento odori,
- bracciolo posteriore
- terzo appoggiatesta
- sedili anteriori riscaldabili,
- sedili anteriori con regolazione elettrica con memorie
- allarme con superbloccaggio
- tetto apribile skydome
- batticalcagno in alluminio
-parabrezza termico con fascia antiabbagliamento

prezzo totale di listino 37.570
al netto dello sconticino 36500 ovviamente c'è da togliere la valutazione della 159
che ne dite?

Direi che non c'è nient altro da metterci su:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Già, però ha detto che questa settimana è via per lavoro quindi si sapranno novità di Pierpa solo settimana prossima credo:rolleyes:
non lo sapevo .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!!!

Questa a breve sarà la mia nuova (e prima) autovettura:

Giulietta 1.4 Multiair 170cv
- Nero etna
- Sport pack 17" turbina
- Premium pack
- Radio navigatore
Prezzo di listino 29.300, pagata 27.000

Non ve lo scrivo per farvi rabbia o invidia (visti anche i post precedenti di questa e altre discussioni), ma io l'ho ordinata il 25 MAGGIO e stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia Giulietta è uscita oggi dalla produzione, tempo 2 gg e sarà presso il concessionario che la preparerà e immatricolerà.
Ritiro per l'inizio di settimana prossima....

Visti i tempi che avete segnalato tutti, come è possibile???? C'è sotto qualcosa e devo preoccuparmi???? o è stato solo un caso????
Probabilmente le costruiscono e consegnano in stock... e adesso è toccato alla mia e a quelle simili... non saprei come spiegarmelo altrimenti...

Il concessionario, se interessa, è di Treviglio/Romano di Lombardia, paese in provincia di Bergamo.

Ciao a tutti, Daniele.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!!!

Questa a breve sarà la mia nuova (e prima) autovettura:

Giulietta 1.4 Multiair 170cv
- Nero etna
- Sport pack 17" turbina
- Premium pack
- Radio navigatore
Prezzo di listino 29.300, pagata 27.000

Non ve lo scrivo per farvi rabbia o invidia (visti anche i post precedenti di questa e altre discussioni), ma io l'ho ordinata il 25 MAGGIO e stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia Giulietta è uscita oggi dalla produzione, tempo 2 gg e sarà presso il concessionario che la preparerà e immatricolerà.
Ritiro per l'inizio di settimana prossima....

Visti i tempi che avete segnalato tutti, come è possibile???? C'è sotto qualcosa e devo preoccuparmi???? o è stato solo un caso????
Probabilmente le costruiscono e consegnano in stock... e adesso è toccato alla mia e a quelle simili... non saprei come spiegarmelo altrimenti...

Il concessionario, se interessa, è di Treviglio/Romano di Lombardia, paese in provincia di Bergamo.

Ciao a tutti, Daniele.

suicidi di massa dopo questo post:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma c'è una "statistica" delle giuliette consegnate fino ad ora?? Giusto per capire che tipo di logica c'è nelle consegne...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se come è stato fatto x 500 e MiTo...in fabbrica cominciano a produrre i modelli in base a quello che si pensa siano gli optional più richiesti in modo che quando arrivano gli ordini qualcuna è già in una buona posizione della catena di montaggio o anche semplicemente per darle ai concessionari per esporle o fare test drive.
La tua è molto semplice, è nera ha i 2 pacchetti e hanno dovuto aggiungere solo il navigatore. Ti è andata bene, ma non c'è sotto nessuna magagna. Goditela perchè hai fatto un'ottima scelta.

Un piccolo OT...guardando su autoscout quel concessionario ha sempre ottime occasioni di usato o Km0, sul nuovo come ti han trattato? E in generale come ti è sembrata l'accoglienza e il modo di operare?
Io sono della provincia di Milano, ma di qua poco sconto e tanti cafoni... ci impiego poco ad arrivar a treviglio...o bergamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Direi che non c'è nient altro da metterci su:eclipsee_Victoria:

una cosa c'è e sono i sedili completamente in pelle ma mi piacciono così come sono di serie con la QV...
Ho anche in mente che metterò un po di cose sulla linea accessori come ad esempio gli specchieti, baffi calandra, mostrine interne e pomello cambio in carbonio e poi tappo benzina e olio in allumio stile 8c
 
X