Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che stanno consegnando gli ordini di Marzo è una min......ata! Anche il mio concessionario, quando ho comunicato che dal servizio clienti avevo saputo che sarebbe arrivata il 30 Giugno, è stato molto pessimista e mi ha detto che prima sarebbero arrivate quelle di Marzo.....e invece....
Ormai si è capito, gli ordini vanno a casaccio.....Basta vedere il caso di Desy.....
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che stanno consegnando gli ordini di Marzo è una min......ata! Anche il mio concessionario, quando ho comunicato che dal servizio clienti avevo saputo che sarebbe arrivata il 30 Giugno, è stato molto pessimista e mi ha detto che prima sarebbero arrivate quelle di Marzo.....e invece....
Ormai si è capito, gli ordini vanno a casaccio.....Basta vedere il caso di Desy.....

Poi + che altro mandano lettere una l'opposto dell'altra... Il mio concessionario ha detto che gli avevano appena mandato una lettera che diceva che avevano accelerato la produzione e ora scrivono che l'hanno rallentata (perché se consegnano quelle di marzo e non fanno + quelle + avanti vuol dire che l'hanno rallentata).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah non so che dire.....solo tanta delusione....se sapevo così non avrei fatto di tutto per prenderla entro il lancio nelle concessionarie,ma avrei potuto prenderla anche dopo...tanto...
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiamato il numero verde alfa... E mi hanno detto che loro non hanno informazioni sulle date di consegna, possono intervenire solamente se si sfora la data che è scritta sul contratto e basta!
Quindi ho chiamato per nulla :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Korben tu chiama inizia a chiamare. Penso che se hanno il numero di telaio (e ciò vuol dire che è entrata in produzione) qualcosa sapranno dirti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Korben tu chiama inizia a chiamare. Penso che se hanno il numero di telaio (e ciò vuol dire che è entrata in produzione) qualcosa sapranno dirti...

Boh qualcosa non mi quadra... Tu esattamente cosa hai chiesto?
Io ho detto che ho letto su internet che si poteva chiamare per avere informazioni sui tempi di consegna e mi hanno risposto che non è vero e di rivolgermi al concessionario!
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiamato il numero verde

Allora la signorina ha aperto una pratica e mi contatterà entro un paio di giorni. La data sul contratto è il 9 Giugno come consegna, anche se io gli ho detto che il concessionario era stato molto onesto a dirmi il 21 Aprile che era una data molto ipotetica

Mi ha chiesto il concessionario dove ho ordinato l auto e ha detto che contatteranno loro il concessionario, la fabbrica e il trasportatore per dirmi quando arriverà in concessionaria. Però non ho acconsentito all uso dei miei dati personali perchè il mio venditore è stato sempre molto onesto con me e non è la prima macchina che mi vende quindi non voglio che lo chiamino e poi lui abbia da ridire con me, glielò spiegato chiaramente alla signorina e mi ha detto che non useranno i miei dati personali
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiamato il numero verde

Allora la signorina ha aperto una pratica e mi contatterà entro un paio di giorni. La data sul contratto è il 9 Giugno come consegna, anche se io gli ho detto che il concessionario era stato molto onesto a dirmi il 21 Aprile che era una data molto ipotetica

Mi ha chiesto il concessionario dove ho ordinato l auto e ha detto che contatteranno loro il concessionario, la fabbrica e il trasportatore per dirmi quando arriverà in concessionaria. Però non ho acconsentito all uso dei miei dati personali perchè il mio venditore è stato sempre molto onesto con me e non è la prima macchina che mi vende quindi non voglio che lo chiamino e poi lui abbia da ridire con me, glielò spiegato chiaramente alla signorina e mi ha detto che non useranno i miei dati personali

Quindi confermi anche te che devi per forza sforare la data! Uff... :-(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi vi comunico che la mia giulietta è arrivata oggi in concessionario (ordinata il 7 di maggio), al massimo venerdi sarà sotto le mie chiappe!!!! non stò più nella pelle!!! ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi confermi anche te che devi per forza sforare la data! Uff... :-(

Mi ha chiesto solo "c'era una data sul contratto?" però non mi sembrava una cosa obbligatoria..del tipo "mi deve dire se c'era una data e se è stata superata"...

..bho vediamo che mi risponderà
 
X