Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh c'è poco da discutere, è obbligato a farti il 13% poichè è una convenzione che ha il gruppo fiat, quindi anche alfa ed ogni vettura ha la sua percentuale di sconto! Ripeto, a meno che non ci siano condizioni diverse in caso di permuta ma non penso perchè l'infomore me l'avrebbe detto e nei documenti nn è citato.

In allegato il documento con tutte le convenzioni. ;)
Visualizza allegato All.circ.19-10.pdf
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

boh.... domani proverò a capirci qualcosa... altrimenti proverò a farmi regalare qualcosa.... cerchi, o meglio gli xeno...:cool:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccomi di ritorno dal concessionario.... ORDINATAAA!!!!!!
2.0JTDm2 170cv - Distinctive Bianco Ghiaccio
Sport Pack 17"
Premium Pack
Sky Window
Pinze Rosse
Totale veniva 32.496 - scorporati 16.996 (ritiro Mito+sconto agente commercio)
Totale da pagare: 15.500euro....
Termine di consegna sul contratto: 30 Novembre 2010.... che tra l'altro è il mio compleanno....
Non vedo l'ora....
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè sul mio ordine non c'è nessuna data di consegna... boh qualcuno di voi ha l'ordine senza data di consegna??
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè sul mio ordine non c'è nessuna data di consegna... boh qualcuno di voi ha l'ordine senza data di consegna??


anche io avevo l'ordine senza la data di consegna perchè non sapeva che metterci
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!
Vorrei un vostro parere sul seguente preventivo:
guilietta multiair 1.4 170 cv nero p
distinctive
sport pack 17
blue & me + comandi tel
ruotino di scorta 17
predisposizione my port
batticalcagno allu
totale da configuratore alfa 26020
a cui mi somme
+ approntamento vettura e kit cortesia 100 euro
+ ritiro 180 euro
- 1500 valutazione usato punto del 2002 elx 3pt 16v
-2000 sconto

tot. 22810
ipt 196

tot. 23000
cosa ne pensate?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè sul mio ordine non c'è nessuna data di consegna... boh qualcuno di voi ha l'ordine senza data di consegna??

Anche sul mio ordine non c'è alcuna data, ma più volte mi è stata riconfermata come settimana di arrivo quella che va dal 14 al 21 ottobre, ed io l'auto l'ho ordinata l'8 settembre...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!
Vorrei un vostro parere sul seguente preventivo:
guilietta multiair 1.4 170 cv nero p
distinctive
sport pack 17
blue & me + comandi tel
ruotino di scorta 17
predisposizione my port
batticalcagno allu
totale da configuratore alfa 26020
a cui mi somme
+ approntamento vettura e kit cortesia 100 euro
+ ritiro 180 euro
- 1500 valutazione usato punto del 2002 elx 3pt 16v
-2000 sconto

tot. 22810
ipt 196

tot. 23000
cosa ne pensate?

Letto così non mi sembra male, 8% su listino e ritiro/valutazione usato.
Ad ogni modo non fermarti alla prima 'parrocchia', gira qualche altro conce se ne hai la possibilità; potresti spuntare un trattamento ancora migliore.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!
Vorrei un vostro parere sul seguente preventivo:
guilietta multiair 1.4 170 cv nero p
distinctive
sport pack 17
blue & me + comandi tel
ruotino di scorta 17
predisposizione my port
batticalcagno allu
totale da configuratore alfa 26020
a cui mi somme
+ approntamento vettura e kit cortesia 100 euro
+ ritiro 180 euro
- 1500 valutazione usato punto del 2002 elx 3pt 16v
-2000 sconto

tot. 22810
ipt 196

tot. 23000
cosa ne pensate?

Anche per me non è male..se è l'unico preventivo, fattene fare un altro da un altro conce per vedere se si riesce a togliere qualcosina, ma più di tanto non credo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il preventivo che ho avuto io:

Giulietta 2.0JTDm-2 170cv - Distinctive Nero Etna
Premium Pack
Impianto HiFi Bose+Autoradio CD/MP3 doppia antenna
Bracciolo sedile posteriore atteezzato+Terzo appoggiatesta posteriore
Inserto in alluminio spazzolato scuro

Totale chiavi in mano: € 29.916

Scontato: € 27.400

Mi sembra un ottimo sconto, no? :)
Stavo pensando però di aggiungere il super bloccaggio e il batticalcagno in alluminio.
 
X