Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bloccato il prezzo!
23500€
1.4 turbobenzina 120 cv
Rosso Alfa
Sport Pack 18"
Premium pack
HiFi Bose
Pinze freno maggiorate rosse

Il 1 marzo vado a versare la caparra così parte l'ordine.
Giuly ti aspettoooooo!!!!!!!!

Ps. sono ancora combattuto per mettere la regolazione lombare elettrica... voi che dite?
è circa un 11% di sconto... buono direi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi
Sto girando per una giulietta jdtm2 2.0 170cv con style pack e premium pack plus
avrei anche un usato da valutare (in firma) ma non mi danno abbastanza...
come sconto senza o con usato sono riuscito ad ottenere solo il 9,31% qualcuno della mia Zona (Palermo) sa consigliarmi? sono stato all'Alfa presso il Fiat Center l'altra via michelangelo angolo viale regione. consigli?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi,
domani vado a ordinare la mia giulitta 1.4 170 Cavalli distinctive con style pack e premium pack...
Da stamattina ho un grossissimo dubbio... 1.4 da 170 cv o da 120 cv...???
vale veramente la pena spendere 1700 euro in più per il 170??
help!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi
Sto girando per una giulietta jdtm2 2.0 170cv con style pack e premium pack plus
avrei anche un usato da valutare (in firma) ma non mi danno abbastanza...
come sconto senza o con usato sono riuscito ad ottenere solo il 9,31% qualcuno della mia Zona (Palermo) sa consigliarmi? sono stato all'Alfa presso il Fiat Center l'altra via michelangelo angolo viale regione. consigli?

A Catania, concess. AB AUTO (V.le Regina Margherita), preventivo al volo, senza neanche sedermi:
Giulietta 1.4 m.a. 170 Cv Distinctive
Sport pack 18' a fori
Premium Pack plus
Radio-Nav
Impianto BOSE
Cristalli oscurati
+ qualche altra diavoleria (batticalcagno, terzo appoggiatesta, ecc)
Insomma, su una vettura di c.ca € 31000, SCONTO DI € 3500 / 4000, MA CON ROTTAMAZIONE...qind arrivano quasi al 13%
Mi sa che devi insistere lì a Palermo, perchè venire fino a Ct non credo ti convenga.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono anch'io col tuo stesso dubbio... certo coi 170 cv è tutta un'altra guida ma se sei come me e ti piace guidare tranquillo e non ti interessano tanto le preastazioni io quei 1700 li risparmierei o li investirei nel tetto apribile... ciaooo e buona scelta
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono anch'io col tuo stesso dubbio... certo coi 170 cv è tutta un'altra guida ma se sei come me e ti piace guidare tranquillo e non ti interessano tanto le preastazioni io quei 1700 li risparmierei o li investirei nel tetto apribile... ciaooo e buona scelta

Più che altro pensavo che i consumi fossero a favore del 1.4 multiair 170CV ma leggendo alcuni post in questo forum sembra che non ci siano differenze..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Più che altro pensavo che i consumi fossero a favore del 1.4 multiair 170CV ma leggendo alcuni post in questo forum sembra che non ci siano differenze..
Bhe tra 120 cv e 170cv ci sono 50 cv (quasi una 500), e il fatto che consumi uguale significa che risparmia parecchio, quindi se ti vuoi divertire e consumare quanto il 120cv direi che il 170cv è meglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

suppergiù i consumi sono uguali, io non ho fretta di cambiare macchina e quindi stò aspettando il 1.4 multiair da 140 cv che montano già bravo e delta... o anche il 1.4 da 135 cv che monta la mito... penso siano lo stesso motore :D
questo mi sembra il motore a benzina più equilibrato per la giulietta... chissà quando uscirà e a che prezzo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è circa un 11% di sconto... buono direi
Mi sono accontentato del 11%... avevo ottenuto preventivi anche al 12% ma erano a 60Km da casa e per 100/150€ non ne valeva la pena.
Dove ho deciso di prenderla è a 15 Km da casa.

Kmq per chi era indeciso tra il 170 o 120 cv io ho deciso di prendere il 120cv perchè prevedo di metanizzarla e il multiair non è ancora molto testato con il metano e non voglio fare da cavia!
Inoltre quei 1700€ sono circa metà impianto del metano...aspettando qualche incentivo i soldi risparmiati saranno + di 2000€!!!

Anche io ero intenzionato ad aspettare che uscisse il 135 cv con l'impianto gpl di serie... ma non sono riuscito a resistere e lho bloccata... è da aprile 2010 che sto aspettando!!

Approposito sapete niente riguardo i prezzi di marzo?? Xkè ancora devo versare la caparra ma se i prezzi si abbassassero il venditore sarebbe costretto ad abbassarmeli...quindi mi devo tenere ben informato!!!:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bell'acquisto complimenti... :D
 
X