Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

un uccellino mi ha detto che parlavate di me ahuahuauhah
approposito RE??????ma de che?! eheheheh
Tornando a noi, la QV ha lo stesso sconto di tutte le altre sono tutte leggende metropolinate quando si dice che uno più prende optional e più ha sconto oppure uno prende la QV che di listino costa di più e ha uno sconto maggiore...non è vero voglio dire tutto nella norma poi ovviamente dal venditore che ci si trova davanti.
Allora nel mio caso nonostante abbia preso qv con tutti gli accessori a listino andando a finire a 37500 euro, sono riuscito a tirare 2700 euro di sconto ridando indietro la mia ex 159 che quattroruote valutava 12000 euro ma lui me l'ha portata a 14000 perchè aveva la pelle e il navigatore aftermarket....quindi diciamo in linea con tutte le altre versioni e se era vero quanto si dice mi avrebbe dovuto fare molto più sconto.
Però il mio caso si riferisce ad un ordine di giugno 2010 quindi parliamo appena un mese dall'entrata in produzione dove il costo per portarsela a casa era molto più alto di adesso che invece sono più favorevoli a sconti.
Ovviamente il consiglio che ti do prima di scegliere la qv è di mettere in conto i soldi che si spendono per mantenerla quindi benzina e soprattutto bollo che da me costa 600 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve raga finalmente sono molto vicino all'acquisto della mi Giulietta dopo diversi preventivi richiesti in giro vorrei sapere cosa ne pensate del trattamento ricevuto..:
Giulietta 2.0 jtd 170 cv Distinctive 27.400
Argento met. 500
Style pack 1.000
Ruotino70
IPT150
TOT. listino 29.120 -
sconto 4.120
Netto 25.000
Corrisponde a circa il 14% di sconto da listino, mi sembra ottimo per un modello nuovo che ha riscosso notevole successo:):grinser005:
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

x alfista puro: ottimo prezzo però suggerisco di mettere anche i sensori di parcheggio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcuno puo'suggerirmi qual'è l'assicurazione piu' vantaggiosa?(1 classe di merito)
che ne pensate di quella che propone dall'alfa romeo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcuno puo'suggerirmi qual'è l'assicurazione piu' vantaggiosa?(1 classe di merito)
che ne pensate di quella che propone dall'alfa romeo?

vai sul sito assicurazioni.it compili tutti i tuoi dati e lui gratuitamente ti fa il calcolo delle 18 compagnie su internet più conosciute e vedrai che prezzi ti fanno... spero di esserti stato utile... ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora torno ora dal concessionario:

1600 105 cv diesel
sport pack
nero pastello
sensori parcheggio
ruotino

permuta punto 2002 150000 km

22600 euri

...tutto ok, ma insiste nel dirmi che il nero pastello costa 300 euri quando invece so che è l'unico colore di serie è costa ZERO.

mi toglierà dunque sono sicuro i 300 del colore...sono indeciso se prenderla così a 22300 o spendere qualcosa in più e metterci le pinze rosse....

chiedo consigli e pareri...grazie!

stasera vado a firmare...e mi fanno provare anche una 105 cv...
ultimi propositi:
-farsi ovviamente togliere i 300 euri per il nero pastello
-limare ancora qualcosa (obiettivo 22300-22400)
-decidere se mettere le pinze rosse o no, sono veramente indeciso, non per una questione economica, o almeno non solamente....aiuto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stasera vado a firmare...e mi fanno provare anche una 105 cv...
ultimi propositi:
-farsi ovviamente togliere i 300 euri per il nero pastello
-limare ancora qualcosa (obiettivo 22300-22400)
-decidere se mettere le pinze rosse o no, sono veramente indeciso, non per una questione economica, o almeno non solamente....aiuto!


allora 22600 contano le 300 euro del nero pastello che non devi pagare...le pinze rosse costano 400 euro mi pare...quindi sec me tu dovresti andare li per firmare a 22600 come accordato con il tuo amico concessionario con le pinze in piu!!!praticamente è come se tu risparmiassi altre 100 euro...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inoltre se proprio insiste sul nero...collegatevi insieme dal suo pc (che sicuramente avrà in conce) sul car configurator alfa romeo giulietta e mostra lui che il nero costa 0 euro!!! oppure fagli fare qualche chiamata ad altre filiali o cose del genere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inoltre se proprio insiste sul nero...collegatevi insieme dal suo pc (che sicuramente avrà in conce) sul car configurator alfa romeo giulietta e mostra lui che il nero costa 0 euro!!! oppure fagli fare qualche chiamata ad altre filiali o cose del genere...

farò così...comunque ho già preparato il listino ufficiale del 11/02/2011...l'ho anche linkato qualche post fa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcuno puo'suggerirmi qual'è l'assicurazione piu' vantaggiosa?(1 classe di merito)
che ne pensate di quella che propone dall'alfa romeo?

Puoi visitare anche il sito chiarezza.it
 
X