Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io sono molto contrariato di questa riconfigurazione degli allestimenti. Sicuramente ad un anno dal lancio fare un tale cambiamento significa che qualcosa a livello di marketing non va come nel verso sperato e questo sta a significare che forse gli obiettivi di vendita prefissati non sono stati raggiunti. Se alfa romeo voleva guadagnare di più su ogni singola auto avrebbe potuto tranquillamente aumentare il prezzo di listino degli optional. Ma visto che in effetti, come a me sembra, alfa romeo ha voluto riposizionare i listini all'ingiù, perchè allora non offrire una maggiore scontistica al cliente oppure lanciare per le motorizzazioni base l'allestimento super come è successo in Germania. avere adesso 5 allestimenti secondo me è troppo. ora abbiamo giulietta, giulietta progr, giulietta dist., giulietta exc. giulietta qv.
e poi chi è disposto a comprare una giulietta base senza radio e alzacristalli elettrici posteriori? mah
anche a livello di motori sono fin dall'inizio stato un pò contrariato. io per motivi di assicurazione ho dovuto optare per la motorizzazione 1.6 diesel 105 cv e non sulla 2.0 140 cv perchè assicurare un 2.0 a napoli sono mazzate però visto che fiat dispone anche di un 120 cv, non capisco perchè è stato scelto il primo e non il secondo che poi è montato anche su delta e bravo. cosi si avrebbe avuto un 1.6 120 cv un 2.0 140 e un 2.0 170.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ieri mi è arrivata....è bellissima....non riesco a smettere di guardarla...peccato oggi qui ci sia la pioggia....poverina mica voglio sporcrla subito..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me sta cosa dei sconti non è chiara come non è chiara la cosa degl obiettivi di vendita! ragazzi qui non stiamo parlando di un listino nuovo che ci viene incontro! ma di un listino che minim i fa spendere a parità di optional 300/500 euro in piu!!! quindi se hanno fatto così è perchè la giulietta si vende bene e non il contario! E sta cosa mi da abbastanza fastidio io ora perunaQV che prima avrei pagato 35500 ora la ago 36 e oltre! secondo me è na cazzata
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me il listino nuovo mi sarebbe andato bene e ti dico perchè.
io ho acquistato l alfa giulietta con i due pack. ora se comprassi adesso la giulietta io dovrei puntare sull'allestimento exsecutive che mi da il bracciolo posteriore di serie (150 euri circa). se aggiungo il pack sport avrei ora i vetri posteriori oscurati (altri 250 euro9 e il batticalcagna in alluminio (altri 70euri) ci ho perso 150 + 70+ 250. Quando la vado a ritirare voglio un omaggio bello dal concessionario perchè io ho letto il contratto. è vero che ho dato un anticipo ma sul contratto non c è scritto caparra e quindi se recedo dal contratto non dovrei perderla. non lo faccio perchè ho urgenza di avere l'auto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sono appena tornato dal concessionario e ho comprato la mia giulietta.
Avevo già fatto un preventivo con i vecchi listini e una giulietta 2.0 140cv con sport pack e premium pack più blu&me,navigatore e tettuccio apribile mi veniva 26500. Questa mattina sono uscito dalla concessionaria con un contratto di 27200 euro per una giulietta exclusive 2,0 140cv cn spot pack 18" più tettuccio e navigatore. Quindi io ho speso addirittura di più però comunque mi ritrovo con degli optional che prima non avevo. Alla fine sono soddisfatto. Voi cosa ne pensate???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me il listino nuovo mi sarebbe andato bene e ti dico perchè.
io ho acquistato l alfa giulietta con i due pack. ora se comprassi adesso la giulietta io dovrei puntare sull'allestimento exsecutive che mi da il bracciolo posteriore di serie (150 euri circa). se aggiungo il pack sport avrei ora i vetri posteriori oscurati (altri 250 euro9 e il batticalcagna in alluminio (altri 70euri) ci ho perso 150 + 70+ 250. Quando la vado a ritirare voglio un omaggio bello dal concessionario perchè io ho letto il contratto. è vero che ho dato un anticipo ma sul contratto non c è scritto caparra e quindi se recedo dal contratto non dovrei perderla. non lo faccio perchè ho urgenza di avere l'auto.

Si ma perdi i sensori di parcheggio ... prezzo intorno ai 400 € per l'esattezza 375 ... quindi vedi te... OKKIO RAGAZZI NON GUARDIAMO SOLO QUELLO CHE VOGLIAMO...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma perdi i sensori di parcheggio ... prezzo intorno ai 400 € per l'esattezza 375 ... quindi vedi te... OKKIO RAGAZZI NON GUARDIAMO SOLO QUELLO CHE VOGLIAMO...
Non mi pare Peppe. La Exclusive, come anche la distinctive, montano i sensori di parcheggio di serie.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è evidente che il nuovo listino ha ABBASSATO e di molto il prezzo globale rispetto al listino vecchio in presenza di pack...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è evidente che il nuovo listino ha ABBASSATO e di molto il prezzo globale rispetto al listino vecchio in presenza di pack...

cm detto in precedenza secondo me il nuovo listino è un vantaggio o meno in base alle proprie esigenze.
se io ora rinconfiguro la mia auto spendo ben 1300 euro in + se non voglio avere i cerchi da 18 obbligatori con l'esclusive + pack sport
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è evidente che il nuovo listino ha ABBASSATO e di molto il prezzo globale rispetto al listino vecchio in presenza di pack...

Non di molto, ma si risparmia qualcosa.
Io, ad esempio, prendendo una MultiAir Exclusive, con sport pack 18', fari bixenon, HI FI BOSE, RadioNav, ruotino, antifurto, specchio retrovisore elettrocromico pagherei, di listino, € 30.910.
Col vecchio listino la distinctive, con gli stessi optional veniva € 31.250.
Una DIFFERENZA di € 340.
 
X