Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beati voi piemontesi che potete godere del risparmio del bollo, almeno sulla GPL... e tutto fa.
Normalmente però, incluso qui in Toscana, il bollo costa all'anno 199€ per la TB-105cv e 227€ (correggo il tuo 329€) per la TB-120cv e la TB-GPL-120cv, pertano lo paga anche la versione GPL.
Comunque anche quella dell'esenzione del bollo per le GPL è una valutazione da fare. Peccato sia possibile in pochi posti e probabilmente non perpetua.
Per completezza riporto che per la 170cv il bollo è 355€ e per la QV appena 541€! :mad:




170CV multiair in veneto sono 390 euro....ahi me non è come dici te....e la cosa mi rode visto che pago una tassa su un bene di mia proprità....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti ho precisato che l'importo minimo dovrebbe essere 2,58€ ogni Kw, ma sembra che ogni regione abbia le sue regole sopratutto per maggiorare il costo dei Kw eccedenti la soglia dei 100.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
sto per diventare possessore di una Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Progression.
Come prezzo il concessionario, senza alcun optional, ha sparato 20.600€ al posto dei 23.320 di listino, inclusa rottamazione (veicolo del 2000).
Secondo voi è buono oppure posso spremere ancora un pò?

Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
sto per diventare possessore di una Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Progression.
Come prezzo il concessionario, senza alcun optional, ha sparato 20.600€ al posto dei 23.320 di listino, inclusa rottamazione (veicolo del 2000).
Secondo voi è buono oppure posso spremere ancora un pò?

Grazie
No, calcola che mediamente 3000 puliti li riesci sempre ad ottenere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, calcola che mediamente 3000 puliti li riesci sempre ad ottenere.

Lo immaginavo, quindi in pratica mi hanno proposto lo stesso prezzo che mi avrebbero proposto se non ci fosse la rottamazione?
Leggendo il thread non è chiarissimo quanto (e se) venga valutata mediamente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate, ma su una Giulietta 1.4 Gpl 120 cv, dando in permuta un usato da rottamare, non ci dovrebbero essere DI BASE 3000 euro (ecoincentivi) + 1000 euro (sconto rottamazione)= 4000 euro di sconto a prescindere dalla "generosità" (si fa per ridere) del concessionario di turno???
Finché si scherza va bene, ma c'è chi vorrebbe far passare per sconto estremo quello che invece è un rincaro sul prezzo ufficiale... a tutto c'è un limite!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate, ma su una Giulietta 1.4 Gpl 120 cv, dando in permuta un usato da rottamare, non ci dovrebbero essere DI BASE 3000 euro (ecoincentivi) + 1000 euro (sconto rottamazione)= 4000 euro di sconto a prescindere dalla "generosità" (si fa per ridere) del concessionario di turno???
Finché si scherza va bene, ma c'è chi vorrebbe far passare per sconto estremo quello che invece è un rincaro sul prezzo ufficiale... a tutto c'è un limite!
lo sconto è 2500€ (chiamato in maniera fuorviante ecoincentivo), a cui vengono aggiunti 500€ di contributo Alfa Romeo per permute o rottamazioni, quindi, in tutto sono 3000€.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

lo sconto è 2500€ (chiamato in maniera fuorviante ecoincentivo), a cui vengono aggiunti 500€ di contributo Alfa Romeo per permute o rottamazioni, quindi, in tutto sono 3000€.

Eh sì, è stata la stessa spiegazione che mi ha fornito il concessionario. Comunque anche i prezzi di listino delle estensioni di garanzia InPiù sono assurdamente gonfiati o il listino online deve essere aggiornato... Senza contrattare i 5 anni (totali: 2 di base +3) di garanzia vengono venduti a 1000 euro (ovviamente dipende anche dalla spesa finale del cliente) invece dei 1430 riportati sul sito (31% in meno!) e i 3 anni (2 di base +1) vengono venduti a 300 euro invece di 525 (43% in meno!). Inoltre mi è stato spiegato che la garanzia è solo temporale e indipendente dal chilometraggio (che invece sul listino è presente).
http://www.alfaromeo.it/it/documents/documenti-servizi/nuovo-listino-in-piu.pdf
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh sì, è stata la stessa spiegazione che mi ha fornito il concessionario. Comunque anche i prezzi di listino delle estensioni di garanzia InPiù sono assurdamente gonfiati o il listino online deve essere aggiornato... Senza contrattare i 5 anni (totali: 2 di base +3) di garanzia vengono venduti a 1000 euro (ovviamente dipende anche dalla spesa finale del cliente) invece dei 1430 riportati sul sito (31% in meno!) e i 3 anni (2 di base +1) vengono venduti a 300 euro invece di 525 (43% in meno!). Inoltre mi è stato spiegato che la garanzia è solo temporale e indipendente dal chilometraggio (che invece sul listino è presente).
http://www.alfaromeo.it/it/documents/documenti-servizi/nuovo-listino-in-piu.pdf

Infatti per l'estensione di garanzia devi fare riferimento al file che trovi in questo post (pag.2 in basso):
https://forum.clubalfa.it/preventiv...lietta-estensione-garanzia-13.html#post779140
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

uhm. ma quindi i 2500 € di sconto sulla versione a gpl sono per tutti anche se non si ha un usato da rottamare?
 
X