Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma secondo te è utile presentare il primo preventivo all'altra concessionaria per spingerla a far di più?


io per spingere un conce piu' vicino a casa ad aumentare lo sconto gli ho parlato di preventivi piu' favorevoli e ho ottenuto uno sconto ulteriore!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io per spingere un conce piu' vicino a casa ad aumentare lo sconto gli ho parlato di preventivi piu' favorevoli e ho ottenuto uno sconto ulteriore!
Beh, direi che questo è il minimo da fare durante la trattativa ;)
 
Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Ciao ragazzi a breve spero entro fine anno sarò anche io possere di un agiulietta che ho ordinato da poco
volevo solo chiedervi secondo voi se il concessionario si è comportato bene a livello ecenomico nei miei confronti

ho ordinato una giulietta 1.6 105 exclusive rosso pastello con tetto apribile e aggiungo lìallarme safe block

il preventivo veniva di 29,200
alla fine ho concluso per 23.500

cosa mi dite?

grazie e complimenti per le vostre alfa
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Ciao ragazzi a breve spero entro fine anno sarò anche io possere di un agiulietta che ho ordinato da poco
volevo solo chiedervi secondo voi se il concessionario si è comportato bene a livello ecenomico nei miei confronti

ho ordinato una giulietta 1.6 105 exclusive rosso pastello con tetto apribile e aggiungo lìallarme safe block

il preventivo veniva di 29,200
alla fine ho concluso per 23.500

cosa mi dite?

grazie e complimenti per le vostre alfa
Sei andato proprio di lusso!
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

grazie, sono impaziente di sedermi sul mio piccolo gioiello
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Ciao ragazzi a breve spero entro fine anno sarò anche io possere di un agiulietta che ho ordinato da poco
volevo solo chiedervi secondo voi se il concessionario si è comportato bene a livello ecenomico nei miei confronti

ho ordinato una giulietta 1.6 105 exclusive rosso pastello con tetto apribile e aggiungo lìallarme safe block

il preventivo veniva di 29,200
alla fine ho concluso per 23.500

cosa mi dite?

grazie e complimenti per le vostre alfa

Sul configurator, la vettura da Te descritta viene € 28.500 + ipt.
Comunque uno SCONTONE!!! Più del 16%. COMPLIMENTONI!!
Lunedi tocca a me!! Speriamo Bene!
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

si si il prezzo è cosi ho aggiunto anche il ruotino di scorta, le cuciture rosse sui sedili+ipt e catene il totale è proprio 29200
Beh che dire buon acquisto per lunedì
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se è senza alcuna permuta/rottamazione è veramente uno scontone. Congratulazioni! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ora ti tocca offrirci da bere :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non c'e' nessuno che qui abbia comprato macchine di importazione parallela? qui da me in svizzera si sta diffondendo, e ai risparmia notevolmente...considerate che la mia giulietta 1.4 170cv veniva 39k CHF di listino (con i miei optionals) e la vendevano a 27k...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X