Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Offerte: Alfa Romeo, Giulietta, Prezzo (

Prova a dare un'occhiata qui di seguito, ci sono offerte a km zero (praticamente nuove) molto interessanti, una a Milano e una a VeronaCiao a tutti, mi sono appena iscritto perchè mi piacerebbe acquistare giulietta 1.4 gpl. sono stato un fortunato possessore di una splendida 156 rosso alfa (la prima a Brescia) per tre anni, finchè me l'hanno rubata....
purtroppo il prezzo è un po' fuori budjet, considerando che sono intenzionato solo al nuovo e volevo spendere meno di 20.000 euro.
potete indicarmi qual'è il concessionario migliore dalle mie parti?
ho letto qualche pagina fa che si è arrivati anche a sconti del 17% senza permuta mentre il primo che ho consultato era con rottamazione compresa circa il 10% (un furto).
Inoltre secondo voi sarebbe meglio alla fine di dicembre o mi fido degli incentivi gpl del 2013??
ciao a tutti
Offerte: Alfa Romeo, Giulietta, Prezzo (

per il colore non voglio chssa che.mi sta bebe il nero e anche il grigio ma se vado in concessionaria alfa posso trovarw anche le km 0 non per forza nuove e non vengono scalati km o cose del genere? La zona è napoli più precisamente agro nolano.inoltre essendo la mia prima auto giá la distinctive la vedo molto accessoriata per me ha i comabdi al volante e mi sembra i sensori di parcheggio cerchi particolari,cromature, assettu sportivi non mi interessano molto. .. Anche perchè mi sembra già perfetta cosi non ne vedo la necessità diciamo
 per il colore non voglio chssa che.mi sta bebe il nero e anche il grigio ma se vado in concessionaria alfa posso trovarw anche le km 0 non per forza nuove e non vengono scalati km o cose del genere? La zona è napoli più precisamente agro nolano.inoltre essendo la mia prima auto giá la distinctive la vedo molto accessoriata per me ha i comabdi al volante e mi sembra i sensori di parcheggio cerchi particolari,cromature, assettu sportivi non mi interessano molto. .. Anche perchè mi sembra già perfetta cosi non ne vedo la necessità diciamo